Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposo Novello Giugno 2021 Napoli

Settembre 2020???

Paolino, il 14 Aprile 2020 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazzi ci dovevamo sposare a maggio ma abbiamo rimandato a settembre.
Oggi però una coppia di amici anch'essi promessi sposi per settembre hanno rimandato, e ci sta venendo un po' di ansia. Voi che dite ce la faremo?

Voi

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 29 Aprile 2020 alle 23:27
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposare due giorni fa, ma abbiamo rimandato a settembre 2020. Che dire, noi siamo fiduciosi che si potrà celebrare, il problema è che ci daranno buca tutti, già ce lo avevano detto per aprile quando noi li chiamavamo per comunicare il rinvio della cerimonia.....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora contattato nessuno, non so se lo sto facendo perché ho paura di sentirmi dare delle risposte che non vorrei sentire🤣🤣
    In realtà è ancora relativamente presto ed è difficile fare previsioni su ciò che sarà o non sarà e credo che questo valga anche per i fornitori.....
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Settembre 2020 Brescia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 12 Settembre!!… :-) e, se pur credendoci ancora, abbiamo paura che le restrizioni saranno comunque ancora tante, troppe!! Che brutta situazione… non riesco onestamente nemmeno a godermi questi mesi che precedono la data… ho l'ansia!!… speriamo comunque che vada tutto per il meglio in generale!!… noi lasciamo trascorrere Maggio dopodiché valuteremo il dafarsi…. Voi avete già contattato qualche fornitore??...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato a settembre... dai mancano più di 4 mesi: siamo fiduciose 🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto in certi momenti mi viene il panico !!! Non capisco 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da maggio a settembre 2020....e sinceramente e ahimè noi siamo state costrette a posticipare e fiduciose attendere....
    Chi da settembre ha già l'ansia, proprio non riesco a capirli....è troppo prematuro!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposare tra pochi giorni e abbiamo spostato a settembre 2020! Siamo con voi 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Anch’io ero una sposa di maggio, dovevo sposarmi l’8.
    Abbiamo rimandato anche noi a settembre, il 3. Siamo positive 💪🏻Non credo che ci sia ancora così tanto allarmismo, di sicuro qualche restrizione, ma ci adatteremo alla cosa, io non ci rinuncio ancora, aspetto ancora qualche mese. Mal che vada, ci facciamo cucire una mascherina abbinata all’abito dall’atelier, saremo di sicuro delle spose mai viste prima! 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paolino, anche noi abbiamo spostato da maggio a ottobre ed abbiamo dubbi 🤯
    Sicuramente, come altri hanno commentato, ci saranno ancora restrizioni e sarebbe bello avere una festa come si deve... noi ci sposeremo in comune, se riusciamo la cerimonia la facciamo, anche a porte chiuse! Ma la festa con le mascherine non si può chiamare festa, quindi NO! Rimanderemo se necessario. L'importante è la salute, poi la festa si farà 💪🙏💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dal 2 maggio abbiamo rimandato al 19 settembre. Sicuramente ci sarà ancora qualche restrizione, ma se non saranno troppe le misure restrittive da adottare nelle chiese io opterei per mantenere la data, perché tanto su questo virus si dice tutto ed il contrario di tutto. Oggi su Science è uscito un articolo che parla di quarantene a singhiozzo fino al 2022. Pertanto, se le restrizioni non saranno troppe, io a settembre mi sposerei. Unico dubbio la chiesa un po' piccola, anche se noi non siamo in tanti.... valuteremo a fine luglio. Un abbraccio e coraggio a tutte!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare a settembre, finora sono sempre stata super fiduciosa ma adesso qualche amico o parente ha iniziato a dire .che forse non sarà facile festeggiare o venire con serenità al matrimonio. Non ho ancora contattato i fornitori,a penso che li chiamerò nelle prossime settimane per capire come muoversi
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aspetta un pochino ... Parere mio è prestino spostare x settembre ✌️♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e fino al prossimo decreto non voglio rimandare nulla! Vediamo cosa succede e poi decideremo se spostare a settembre o a maggio del prossimo anno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci voglio credere. Noi penso che aspetteremo almeno ancora fino a giugno per decidere. Data 12 settembre 💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono coppie che magari pur di non passare questi mesi con l ansia hanno direttamente spostato all anno prossimo.. ma sono scelte personali! Io voglio crederci ancora e ad agosto andrà bene 😍💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto e non ho ancora rimandato nulla.
    Personalmente prima di trarre conclusioni affrettate preferisco aspettare altri 2 mesi e poi decidere.
    Ho chiamato il sia il parroco che la location, mi hanno consigliato di aspettare prima di rimandare. Siamo a metà aprile, tutto può succedere. Non ritorneremo alla normalità, ma ogni tanto bisogna pensare positivo 😉 non bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo come voi. Calcola che per loro magari si tratta di pochi mesi, ma per noi vuol dire rimandare di parecchio la data originaria. Vedremo come si evolve.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione