Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisangela
Sposa Novella Luglio 2021 Bari

Settembre 2020

Luisangela, il 4 Maggio 2020 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Il mio matrimonio "dovrebbe" essere il 2 settembre. Ovviamente abbiamo pensato ad un piano B per il 2021 e per fortuna, al momento, nessun fornitore ci sta chiedendo di decidere. Il mio fidanzato era stra convinto per settembre, fino a che un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti:"ci sentiremmo tranquilli il 2 settembre a ricevere gli auguri(da noi si usa così, con stretta di mano e due bei baci sulle guance), o ballare accanto ad i nostri amici, così come se nulla fosse?!" Ci siamo guardati negli occhi ed ovviamente conoscevamo già la risposta..

È il mio fidanzato, sono sicurissima di volerlo sposare, quindi se non sarà settembre, sarà luglio 2021: semplice! Non ho ansia, non ho stress, dormo e non sono dimagrita..è l'amore quello che conta, stare insieme senza avere per forza un'etichetta!! Avremo più tempo per sistemarci casa(non conviviamo) ed abituarci a vivere insieme! Non condivido quest'ansia di voi sposine..settimana scorsa sono stata attaccata solo perché ritengo un pò egoista il volersi sposare a tutti i costi, correndo rischi di cui faremmo volentieri a meno. Per chi mi chiede se credo al vaccino, no, perché tanto non arriverà a noi comuni mortali nemmeno nel 2021. E chi avanza l'ipotesi di avere nel frattempo un lutto in famiglia(nonni, genitori ammalati), vi rispondo dicendo che preferisco non mettere in pericolo la salute dei nonni, per il mio matrimonio, non me la sentirei..idem per i miei genitori (se hanno già problematiche relative alla salute). A chi mi dirà: "beh ma.puoi sposarti, senza per forza fare il festone", dirò che ha ragione..a me interessa solo sposarmi in presenza dei testimoni e delle nostre famiglie, ma il mio fidanzato ci tiene tanto, ha sempre sognato una grande festa e per questo voglio assolutamente accontentarlo.
Dopo questo lungo papiro, vi auguro il meglio!Buona giornata.

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Maggio 2020 alle 18:29
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisangela, Smiley smile

    l'amore vince sempre, è verissimo, per questo motivo è importante seguire sempre e comunque il proprio cuore! Le cose stanno migliorando poco a poco, però se ti fa stare più sicura un cambio data, allora sicuramente quella è la cosa più indicata. Sicuramente tutti i tuoi cari saranno presenti e pronti a festeggiare questo giorno così importante insieme. Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di rimandare al prossimo anno perché non ce la siamo sentiti di continuare i preparativi in un momento del genere con la continua ansia ed incertezza. I rischi sono ancora tanti a mio avviso. Abbiamo aspettato tanti anni, uno in più non cambierà di certo, anzi avremo più tempo per i preparativi e soprattutto dobbiamo finire la ristrutturazione della casa, bloccata ormai da quasi 3 mesi!!! Buona fortuna a tt noi ragazze🤞😘

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è la stessa cosa che mi dico anche io! non avremmo mai pensato tutto questo!

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo scopo è quello di divertirsi tutti insieme e non aver timori di poter essere infettati o infettarsi tra gli invitati è meglio se possibike rimandare... Non è giusto mettere a rischio la salute di tutti.
    Noi c sposiamo il 27/9 e pwe fortuna i fornitori capiscono la situazione
    • Rispondi
  • Luisangela
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Luisangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo speriamo tutti..ci meritiamo un matrimonio come tutti gli altri! Quindi preferisco aspettare, ma l'avrò..
    • Rispondi
  • Luisangela
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Luisangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..mi fa piacere!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d accordissimo con tutto quello che hai detto.. infatti voglio sperare che vengano meno tutte queste restrizioni e che possiamo far un matrimonio normale e classico! Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!
    Non si sa quando arriverà il vaccino, non lo sa nessuno.. anche io la sto vivendo così, certo un po’ di preoccupazione c’è ma la viviamo serenamente perché purtroppo non dipende da noi. Solo con il passare del tempo capiremo il da farsi. Noi abbiamo rinviato già dal 25 Luglio al 26 dicembre ma se dovremmo rinviare non sarà un problema. Perché ci sono e ci saranno problemi molto più grandi dei matrimoni se la situazione non si sbloccasse in qualche mese.
    • Rispondi
  • Luisangela
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Luisangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna qualcuno che la pensa come me!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensiamo allo stesso modo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione