Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza

Settembre 2020 Lombardia

Laura, il 18 Giugno 2020 alle 07:21 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao! ! Noi dovevamo sposarci il 3 luglio 2020 e abbiamo spostato a settembre 2020. Siamo davvero indecisi se rimandare al 2021.. Qualcuna come me in Lombardia si sposa?? Consigli?? Grazie a tutte Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Michi, il 20 Giugno 2020 alle 16:27
  • Michi
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!!

    Noi dovevamo sposarci a giugno (una settimana fa..) e abbiamo rimandato al 19 settembre (Milano e provincia di Milano)...per ora teniamo duro!

    La situazione è sempre in netto miglioramento e non penso che sia realistico aspettarsi zero contagi (in parte per una serie di aspetti prettamente legati alla biologia del virus, un po' perchè essendo diffuso ovunque ormai e avendo i confini aperti...bè mi pare ovvio che circolerà!)...dobbiamo rinunciare a vivere? Credo proprio di no. La cosa importante è che possa essere tenuto sotto controllo (quindi non intasare gli ospedali e per ora è quello che si sta facendo) e che si possa intervenire tempestivamente in caso di forme gravi o semi-gravi (e in questo sono stati fatti passi in aventi notevoli!! =) )...quindi terrei un cauto ottimismo! Si deve sperare che negli ambienti più soggetti a focolai (ospedali, RSA e certe filiere produttive) si adottino rigidi protocolli sanitari.

    Certe imposizioni non le condivido, ma piuttosto che rimandare a non si sa quando (e il 2021 non è garanzia di nulla, ancora non sappiamo come andrà questo inverno anche se spero bene, ovviamente!!), preferisco farlo magari con qualche accortezza in più (possibilmente non con le mascherine ecco..ma se qualche invitato più anziano o fragile volesse tenerla, non sarebbe un problema).

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato. 4 settembre 2020 /01 luglio 2021 nn ce la siamo sentita di continuare a stare in ansia e poi per quanto le cose migliorano ogni giorno, il covid c è e fa ancora un po' paura, ci sono comunque le restrizioni che per quanto limitano i festeggiamenti (a meno che tutti dopo un po' se ne fregano - cosa che non riterrei corretta) non vorrei mai ritrovarmi con qualcuno infetto che si era sentito in dovere di venire al mio matrimonio. Questo il nostro pensiero, che nn deve essere per forza condiviso.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    ti passo i topic degli sposi della Lombardia di settembre 2020 per confrontarti con loro.

    Ti passo questo topic sull'ultimo decreto, in vigore dal 15 giugno, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Un abbraccio

    Smiley heart
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo ricevuto proprio ieri dalla location i protocolli che hanno stabilito alla luce delle recenti disposizioni...sembrano fattibili.

    Noi dal principio stavamo organizzando cerimonia con rito civile in location e ricevimento in loco all'aperto (useremo gli spazi interni solo nel caso di pioggia). Non abbiamo tantissimi invitati (siamo sui 70).

    Per cui stiamo andando avanti con i preparativi, sperando che ora del 6 settembre le restrizioni vengano un po' allentate anche in Lombardia.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao enrica! grazie per la risposta!! anche noi stiamo temporeggiando e decidiamo entro il 29/6 che ho la prova abito!!

    E' una decisione difficile, sinceramente siamo piu per il rimandare ma siamo davvero indecisi..

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dobbiamo sposarci il 4 settembre, in realtà dobbiamo ancora fare tutto, stiamo temporeggiando ancora qualche giorno, ma siamo più per il "si confermiamo la nostra data" 🍀 che per il "rimandiamo al 2021" 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione