Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2015 Venezia

Settima settimana e non si vede l embrione

Serena, il 3 Dicembre 2019 alle 19:20 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte!!ho avuto l ultimo ciclo il 10 ottobre 2019.il test positivo l ho fatto il 18 poiché sono sempre in ritardo di 1 settimana. Ho fatto la visita il 28 novembre in teoria dovevo essere alla settima settimana. Si è visto camera gestazionale di 10 mm sacco vitellino e no embrione. Il ginecologo mi ha detto che la camera è ancora piccola quindi può esser per quello che non si veda e mi ha prenotato per il 13 dicembre... Ho fato le beta ieri e sono a 37540..secondi voi è possibile non vederlo a sette settimane???? Io sono molto preoccupata! Non ho avuto perdite e non ho dolori.. Ogni tanto quelli classici... Non so se resisto ad aspettare fino al 13..spero che si veda... A voi è capitato di vederlo più tardi?? Grazie ciao

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Dicembre 2019 alle 21:14
  • S
    Sposa Novella Giugno 2015 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le vostre risposte.. Dovrei aver ovulato intorno il 31 ottobre 1 novembre ma questo mese non mi sono accorta bene..ho un ansia pazzesca perché ovviamente i medici non si sbilanciano bisogna solo aspettare Smiley sadma se guardo su internet mi viene male!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo..ma 6+5 solo camera a 8+5 embrione e battito...tra pochissimo arriverà Matteo💝
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quando hai ovulato esattamente?
    Solitamente si dovrebbe vedere ma se hai ovulato più tardi è possibile che ancora non si veda 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si vede vuol dire che hai ovulato tardi...Se invece non hai ovulato tardi Non so... perché io quando ho avuto l'aborto spontaneo ('uovo chiaro) che non si è visto... Mi aveva detto che di sicuro avevo ovulato tardi e di tornare dopo 1 settimana... ma io sapevo già che era impossibile perché io ero stra giusta quindi non potevo aver ovulato tardi quindi diciamo che se non si vede quello è l'unica motivo che tu abbia ovulato tardi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione