Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Settimane che nn passano😤

Patty, il 31 Agosto 2019 alle 07:42 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciaoooo ragazze ho prenotato la prima eco con il gine che mi segue il 17/09 sarò a 8+5 ma il tempo nn passa mai🤣🤣🤣 è una settimana che fisso il calendario ma niente settembre nn vuole arrivare.... L'anno scorso lo aspettavo con ansia perché il 29 ci siamo sposati e quest'anno lo aspetto x vedere x la prima volta il nostro fagioletto☺️. Mi dico che nn devo pensarci troppo ma come si fa😅😂😂 voi riuscite a nn pensare tt il giorno al fagioletto??



6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Agosto 2019 alle 13:22
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, prima visita il 12 settembre.. sembra non arrivare mai quella data 😅 ❤️🤞🏻 Daidai facciamo il conto alla rovescia ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo....io ho fatto prima visita il 29 luglio...ed ora finalmente il 3 settembre è quasi arrivato e farò la tn
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello nn vedo l'ora di sentirlo☺️
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente...anche per me le prime settimane era a rilento ma dal 5 mese in poi vedrai il tempo volerà! Soprattutto quando inizierai a sentire il tuo piccolino/a! 🤗


    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito messaggio scusa!! Ricordo che anche io aspettai circa 3 settimane prima della visita e pensa che in uno di quei giorni diedi pure una bella culata su una lastra di ghiaccio 🙈Intanto scaricati magari una app della gravidanza che ti fa pure un countdown 😁 io continuavo a guardare il test e le beta perché non ci credevo, tieni duro e vedrai che il tempo passerà!! E te lo dice una che è da luglio che non può muoversi da casa per rischio di parto prematuro 😂 coraggio!!!! 🍀🍀😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, ricordoche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione