Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Giugno 2024 Siracusa

Seychelles

Gaia, il 13 Settembre 2023 alle 12:28 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Buongiornooo, ci sposeremo l’anno prossimo a giugno e avevamo pensato come meta alle meravigliose seychelles, qualcuno c’è stato? Come vi siete trovati? E soprattutto su quanto si aggira il costo? Sarebbe proprio un sogno andarci😍

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Settembre 2023 alle 12:45
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo dal 17 al 31 ottobre con i primi tre giorni a Dubai.. abbiamo prenotato tutto da soli. Come ti hanno già detto dipende molto dalle strutture che scegli... una mia amica ha scelto un resort da 1300€ a notte 😬 noi ovviamente no 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Settembre 2023 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi ci siamo affidati al sito Evaneos. creano preventivi su misura in base alle vostre esigenze. Noi andremo in due resort carini ma non extra lusso (non ci interessava spendere una cifra folle per dormire).
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2024 Siracusa
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pretendiamo una struttura di lusso altrimenti credo non ci staremmo mai con i costi, ma qualcosa di carino🥰 vorremmo starci circa 8/9 giorni…spero di starci con i costi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Settembre 2023 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una settimana alle Seychelles! Non vedo l’ora! Ho delle aspettative altissime, speriamo non vengano deluse.
    Il Costo dipende da quanto stai e dalla struttura che scegli. Noi abbiamo speso decisamente meno di quanto spenderemo nelle due settimane precedenti in Giappone 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione