Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Seychelles a luglio

Mary, il 29 Settembre 2016 alle 22:42 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutte ragazze.. niente mi angoscia come il viaggio di nozze.. abbiamo scelto Dubai 4 o 5 giorno di tour.. e pensavamo di abbinarlo a una settimana di mare relax assoluto.. ora, siccome ci sposiamo il 24 giugno ed entriamo belli bello nel estate australe o come si chiama, per capirci il periodo dei venti e del brutto tempo nell'oceano pacifico.. siamo indecisi.. abbiamo letto che mauritius e Maldive sono sconsigliate causa brutto tempo.. ma che invece alle Seychelles non c'è quasi mai rischio di brutto tempo, anche se c'è un pò di vento e il mare risulta mosso anziché essere la tavola che siamo abituati a vedere nei documentari.. chi di voi c'è già stato a luglio? Come ha trovato tempo e mare? Sennò l'opzione alternativa sarebbe fare mare a Dubai lontano dalle città.. aspetto consigli Smiley kiss

14 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Giugno 2019 alle 12:00
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Alla fine abbiamo fatto Dubai + Maldive.. a Dubai tempo sempre perfetto sole incandescente.. alle Maldive abbiamo trovato in linea di massima tempo molto bello, con qualche temporale fortunatamente notturno.. e 1 mattinata di vento fortissimo.. ma devo dire che é andata benissimo
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Com'è andata poi? io mi sposo a luglio 2020 e sono indecisa seriamente sulla meta!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati ad agosto è inverno c'è vento ma non piove mai! Un paradiso
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati in luna di miele, prima a Dubai e poi alle Seychelles in agosto. A Dubai abbiamo trovato 45 gradi e un sole rovente mentre alle Seychelles il tempo lo definirei un po'variabile (come giusto che sia, visto che la nostra estate corrisponde al loro inverno). Giorni di sole pieno e caldo alternati ad alcuni giorni in cui il cielo era pieno di nuvole. Abbiamo trovato pioggia all'arrivo (11 agosto) e un giorno dopo ferragosto. Comunque sono isole uniche, sicuramente da visitare almeno una volta nella vita. I paesaggi e la natura rigogliosa sono molto suggestivi!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per luglio 2017,7 giorni a mahè, mi piace il fatto di unire mare e natura, tutti quegli alberi come se stassi dentro jurassic park ahahahhah
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un paio di foto per farti un'idea..La prima foto è il villaggio con l'alta marea, la seconda è la digue e la terza è il villaggio di mattina! Smiley kiss

    Seychelles a luglio - 1

    Seychelles a luglio - 2

    Seychelles a luglio - 3
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo. anche noi ci siamo stati ad agosto. tempo bello, vento e mare un pò torbido ma PARADISO!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, siamo appena stati ad agosto alle seychelles... che dire... un paradiso anche se il mare è un pò torbido per via dei venti.

    ah... sempre tempo bello !! sole sole sole... va a fortuna ormai il tempo, ma dapperttutto!

    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto lo stesso viaggio ad agosto! È vero alle Seychelles in quel periodo è inverno però noi siamo stati bene..ha piovuto un solo giorno e poi gli altri sempre sole..noi eravamo in un villaggio italiano che si trova su una laguna e l'acqua era sempre piatta la mattina..poi il pom purtroppo arrivava l'alta marea!! Però abbiamo fatto delle escursioni siamo andati a la digue e su altre isole e anche li l'acqua era calma sopratutto a la digue una tavola!! Però il pom si alza sempre la marea! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a luglio e Abbiako prenotato già il viaggio di nozze , visto che bloccando subito i voli spendi molto di meno che prenotare ad aprile per luglio. Comunque noi faremo 4 giorni a Dubai , poi da lì patiremo per la Malesia , faremo un giorno a Kuala Lumpur e 6 giorni a redang island che è un isola della Malesia , io ti dico che se vedrai le foto te ne innamorerai, il periodo è perfetto e il mare non ha nulla da invidiare alle Maldive, è proprio il classico posto da snorkeling, passeggiate sulla spiaggia e Taanto relax Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi tanto io ho letto di tutto.. li sono isole tropicali e uno non può far altro che sperare in bene.. sinceramente noi abbiamo scelto le Seychelles perché ci piacciono tanto.. e anche per la questione del clima.. perché con la fortuna che abbiamo noi.. tutte le volte che decidiamo di andare da qualche parte.. piove!! Smiley xd a Parigi l'anno scorso ad aprile abbiamo beccato 3 giorni su 3 di pioggia.. in ferie.. becchiamo sempre la pioggia.. abbiamo la nuvoletta di fantozzi!!! Smiley angry se preferisci le Maldive fai bene ad andare lì, io ti auguro di trovare bel tempo!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7mila euro??? Noi 4 giorni di tour a Dubai con Seychelles spendiamo **** euro...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema anche noi sposandoci a luglio...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò a luglio ma partirò ad agosto ..facendo un po'di ricerche ho visto ke le tanto decantate Seychelles non hanno il mare quello da cartolina e onestamente spendere 7000€ e non avere quello ke desidero non mi sembra il caso. Il mio sogno sono le maldive... so ke è periodo di piogge ma... non mi frega! Penso ke mi farò 10gg alle maldive associato a qlk capitale! Su 10giorni bob penso di beccare solo acqua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione