Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Settembre 2016 Modena

Seychelles costi

Sarah, il 3 Marzo 2016 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze mi sapreste dire chi va alle Seychelles dove va e quanto spende???Noi cercavamo All inclusive Molto bello il constance ephelia e constance lemuriaMa i prezzi???

13 Risposte

Ultime attività da Monica, il 28 Dicembre 2016 alle 10:54
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto... Mi hanno detto che i prezzi variano perché trovi di tutto, dagli snack bar ai ristoranti extra lusso Smiley winking
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!Se hai bisogno chiedi pureSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ti ringrazio per i consigli!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il villaggio comprende la struttura centrale con la reseption, il ristorante e la terrazza e poi ci sono le casette con le camere( nella foto).Le camere non sono grandissime ;la stanza da letto, il bagno( grande) e una stanzina armadio...Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatta anche perché in un posto così in camera ci stai veramente poco!!!!Poi certo dipende da cosa si cerca....Di certo non sono le camere dello Chauve sourise... Noi avevamo la camera pirata e praticamente era quasi un appartamento ma ti ripeto, con la natura e il mare che ti circonda le stanze passano in secondo piano!!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra molto bello!Su internet avevo guardato le foto e sinceramente le camere mi sembravano abbastanza tristi.Il mare ovviamente non ho dubbio!Ma la struttura e le camere mi sembravano mediocri.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!noi faremo dubai più seyschelles ma tutte categorie di extralusso quindi spenderemo parecchio!!!anche io mi sposo a settembre e parto il 26!!mi pare sia il lemuria che chiude!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!!È un piccolo villaggio con la capienza massima di circa 80 persone, pensa che quando siamo stati noi eravamo al massimo 40 e la cosa bella è che di solito trovi tutte coppie in viaggio di nozze!Le camere sono belle e molto pulite, hai la pensione completa e il cibo è ottimo!!!!! Mio marito ha preso 7 kg in 10 gg, non ti dico altro!!!!!Per non parlare dell'ora del the!!!Mamma mia che delizia!Praticamente tutti i pom alle 17 viene allestito in giardino un banchetto dove vengono serviti the caldo, freddo , citronella( bevuta tipica del luogo) e tanti biscottini e torte... E mentre gli ospiti si deliziano il palato fanno capolino tutti gli uccellini per godere delle briciole che cadono....Spettacolo e dir poco...Il personale è gentilissimo e sempre a disposizione. In più ( cosa non da poco) è situato nella spiaggia più bella di praslin!da li poi puoi decidere se visitare le isole più vicine perche' durante la settimana vengono organizzate le escursioni sia a la digue che a curiose( e ti consiglio di non perderle).Insomma voto 10 + per tutto!!!!Ti metto qualche foto così ti fai un idea!

Seychelles costi - 1

Seychelles costi - 2

Seychelles costi - 3

Seychelles costi - 4

Seychelles costi - 5
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente no Sarah.Ma ripeto,colazione e cena sono inclusi.Io quando sono al mare a pranzo mi basta un panino non vado certo al ristorante..Ehy,anche tu settembre!?AUGURI!

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi hanno informato dei prezzi fuori pacchetto? Cioè quanto costa pranzare ecc? Perché so che è molto costoso come posto e voglio capire se è fattibile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi!!Viaggio di nozze alle Seychelles!!Partiamo il 20 settembre e torniamo il 5 ottobre.Facciamo Mahe,Praslin e La Digue..Prezzo viaggio circa 7900 euro.Non ricordo se Il costance Ephelia o il Lemuria,non vorrei sbagliarmi,ma mi sa che lo chiudono per restauro da agosto fino a fine ottobre.Noi a Praslin andremo al Paradise Sun.A Mahè e La Digue non ricordo il nome,comunque sono uno 5 e l'altro 4 stelle.Mi sembra siano mezza pensione,colazione e cena.

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cote d or com è stato?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alle Seychelles a settembre per il mio viaggio di nozze. 3 giorni allo Chauve sourise e 7 al Cote d'ore... Abbiamo speso 7500€
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi faremo safari e seychelles.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione