Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ursula
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

Seychelles se piove

Ursula, il 5 Agosto 2017 alle 16:42 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze.. il meteo qui alle Seychelles è molto incerto, ieri è stata una bellissima giornata, oggi ha piovuto Smiley sad Siamo stati al Valle de mai, non potendo andare al mare.Dato che non sappiamo come sarà i prossimi giorni, chi ci è già stato mi può dire cosa si può fare se piove?

8 Risposte

Ultime attività da Ursula, il 20 Agosto 2017 alle 15:54
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. non ci siamo mossi da praslin
    • Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, infine ha piovuto per 3 giorni. Eravamo a Praslin, primo giorno Valle' de mai, secondo giro in bici a vedere una spiaggia riparandoci quando necessario e terzo giorno autobus fino al capolinea ed escursionieescursioni a piedi sul Mont Plasir fino ad anse georgette. Ce la siamo goduta lo stesso.. poi sempre sole
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , se non è trippo tardi, sei stata ai templi di Victoria? Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Qualcuno ha aggiornamenti meteo dalle Seychelles? Noi partiamo dopo ferragosto..ma non doveva essere la stagione secca e fresca?!?!
    • Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio.. e speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Ursula
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. mi hai buttato un po' su di morale... infatti ho notato che sulle previsioni non ci si può affidare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Genova
    Moly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non scoraggiarti è normale che li piova, anche a me è successo quando sono andata. Ho trovato un giorno intero di pioggia e un paio di giorni in cui ha piovuto soltanto qualche ora.Ti consiglio di visitare le spiagge più belle comunque, anche se piove puoi goderti i meravigliosi paesaggi delle isole dai vari chiringuiti e localini sulla spiaggia sorseggiando un cocco oppure mangiando la meravigliosa frutta tropicale che le Seychelles offrono.Goditi i profumi al termine della pioggia, così forti li sentirai soltanto in quel momento, io li ricordo ancora adesso!In ogni caso non fidarti delle previsioni perché la zona è inprevesibile.Vedrai che avrai anche tanti momenti di bel tempo anche 20 minuti dopo la pioggia torrenziale!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Luglio 2027 Mantova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per Pralin non posso aiutarti perché noi siamo stati solo a Mahe e La Digue. Se andrai a Mahe e pioverà, ti consiglio di visitare la "capitale", Victoria, soprattutto il tempio buddhista, il mercato coperto (bellissimo!!!!) e di andare a vedere il piccolo Big Ben al centro di una rotonda in centro, molto particolare. In generale, ti consiglio anche di fare il giro in autobus dell'isoletta: si raggiungono agevolmente tutte le spiagge più belle, anche quella del Constance Lemuria, il resort più rinomato dell'isola (la spiaggia é accessibile anche a chi non è ospite della struttura). A La Digue invece quando ha piovuto siamo andati in giro in bici non curanti della pioggia, del resto é talmente bella e selvaggia che non riuscivamo proprio a stare fermi!Spero di esserti stata utile, un saluto! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione