Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Settembre 2020 Como

Sfilata abiti da sposa

Debora, il 28 Ottobre 2019 alle 10:02

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao ragazze.. Ieri ho vissuto un esperienza davvero unica.. Insisme. Ad altre ragazze abbiamo fatto una mini sfilata di abiti da sposa a Lugano... Non potete capire che emozione 😍ci hanno preparato come se dovessimo sposarci quel giorno... Trucco, acconciatura... ero emozionatisisma...non riuscivo...
Ciao ragazze.. Ieri ho vissuto un esperienza davvero unica.. Insisme. Ad altre ragazze abbiamo fatto una mini sfilata di abiti da sposa a Lugano... Non potete capire che emozione 😍ci hanno preparato come se dovessimo sposarci quel giorno... Trucco, acconciatura... ero emozionatisisma...non riuscivo a camminare.. Ahaha no voglio immaginare al mio matrimonio 😅

Vi carico alcune foto della giornata di ieri...
Njn guardate la mia faccia 😂😂😂
cfb_1502011.jpg

36 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello... Anche il. Mio fm e venuto ieri e si emozionato tanto... Ho cercato di scegliere un vestito totalmente opposto a quello che sarà il mio 😁
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! stavi benissimo!

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella! Hai indossato un vestito stupendo
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che sei!!! ❤️
    anche io a luglio 2018 per una pro loco vicino a dove sto io lo feci con abiti dai primi del 900 al 2000Uno era di una nobildonna sicula degli anni 20...
    è stato stupendo soprattutto vedere il mio lui imbarazzato/emozionato 😂Anche perché avevamo anche finti sposi 😂😂😂😂Sfilata abiti da sposa 1Questo era anni 80 mi pare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione