Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa 0000 Bergamo

Sfinita nel 2' trimestre

Vally, il 21 Agosto 2020 alle 16:01 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze! Sono entrata ieri nel sesto mese ma è un mesetto che veramente mi sento sfinita.. Anche prima ho fatto una rampa di scale mi sono dovuta buttare sul divano sono distrutta... Possibile che però cercando in internet nel secondo trimestre dicono tutti che dovremmo essere nel pieno delle nostre forze? Solo io mi sento uno straccio? Calcolate che dagli esami ho ferritina e vitamina b12 bassa.. Quindi questo potrebbe incidere... Però sono un po' preoccupata...

11 Risposte

Ultime attività da Anny, il 22 Agosto 2020 alle 08:08
  • Anny
    Sposa Saggia Marzo 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Io oggi 24+0 e sono sfinita 😅
    Questo 6 mese mi ha messa a dura prova, tra piccole contrazioni/crampi, mal di schiena ed il crollo dell’emoglobina-ematocrito-globuli rossi sono totalmente KO. Sono tornata dal mare, avrei dovuto fare un’altra settimana altrove ma ho rinunciato. Lunedì/martedì spero di andare dal ginecologo che mi ha anticipato che mi prescriverà delle compresse di ferro, nel frattempo sto prendendo magnesio per le contrazioni. Anche io sapevo che il 2 trimestre era quello in cui si é piene di energia 😅😅😅
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchr il mio è da 80.. Grazie mille per avermi dato un po' di speranza😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vedrai che tra un po' tornerai a stare meglio! 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vitamina C ne potenzia l'effetto, per questo dicono di prenderlo con il succo di arancia. Ma anche acqua va bene. Il succo di arancia me lo ha consigliato la ginecologa. Non vivo in italia quindi il mio ha un altro nome, comunque è da 80 mg (solfato ferroso)
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non lo sapevo cavoli.. Sul. Bugiardino c'è scritto acqua... A me hanno dato tardyfer.. Tu cosa prendevi? Mi hai fatto ridere a dire che sembravi drogata 😂😂 ma mi auguro che anche a me succeda così.. 🤣🤞

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente te l'avranno detto, ma devi prenderlo con succo d'arancia ed aspettare un po' prima di prendere latte e caffè (io lo prendo la mattina a digiuno). All'inizio ho avuto un po' di problemi con lo stomaco, poi mi sono abituata
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io tempo tre giorni e ho avuto un cambiamento pazzesco... sembravo drogata! Comunque considera che è anche estate, magari ci metti un po' di più. Io il crollo l'ho avuto in inverno, quindi era diverso
    • Rispondi
  • V
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho iniziato stamattina il tardyfer... Mi auguro con tutto il cuore che mi faccia il tuo stesso effetto e che in pochi giorni mi riprendo al volo.. 🤞 Speriamo

• Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldo e ferro basso l’accoppiata vincente...stai prendendo qualcosa per il ferro?Il mio non è basso ma a causa dei rossi che scendono il ginecologo me l’ha dato e devo dire,anche se mi da i suoi fastidi gastrici,che ho recuperato un po’ di forza in più.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il ferro... io ho avuto un crollo all'ottavo mese, come te non riuscivo neanche a fare le scale e camminavo come una tartaruga. In più mi mancava il fiato. Ho fatto le analisi e avevo il ferro basso. Mi hanno dato un integratore con ferro (che devo prendere fino alla fine dell'allattamento) e tempo 3 giorni ero come nuova. Al 9 mese camminavo un sacco ed ero piena di energie! Non ti hanno dato nulla per il ferro?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vally, secondo me è a che il caldo. Con queste temperature essere nel pieno delle forze è difficile. Potrebbe anche incidere il peso magari...ma stai tranquilla!☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione