Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Settembre 2026 Varese

Sfogo a -12 😶

Laura, oggi alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita.
A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo dato la partecipazione hanno avuto il coraggio di dire: "ma è venerdì? Davamo per scontato fosse sabato".
E già qui stendiamo un velo pietoso. Al che poi hanno detto che sarebbero arrivati per le 18 perché lei non può chiedere permesso al lavoro (la celebrazione è alle 16..).Dovendo consegnare tutti i dettagli domani al catering ho chiesto conferma a lui per scrupolo e mi risponde: "considera 18.30/19"Ma tutto bene????Non è un cazzo di compleanno in cui puoi fare quello che vuoi e arrivare quando ti pare, un conto sono le cose non programmate e quindi uno cerca di risolvere all'ultimo ed esserci, ma loro è perché non si sono organizzati per tempo, e quindi vogliono arrivare alle 19 che inizia la cena?? Con tutti già seduti??Il mio compagno è allibito e non sa nemmeno cosa rispondere ma qualcosa dobbiamo dirgli.Che faccia tosta la gente

8 Risposte

Ultime attività da Laura, oggi alle 16:47
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, spero che domani facciano sapere perché dobbiamo dare il numero definitivo degli ospiti e la disposizione dei tavoli 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Probabilmente arriveranno anche più tardi visti i soggetti. Ditegli chiaramente che a quell' ora è prevista la cena e che se ritardano perdono le portate... Comunque concordo con Lara, non ti ci fare il sangue amaro non ne vale la pena....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lara, ci proveremo 🥹
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Capisco benissimo la tua frustrazione! Purtroppo le persone non hanno la minima idea di cosa significhi organizzare un matrimonio se loro non ci sono già passati quindi sorvolano su tante cose che invece chi ci è dentro sa quanto sia importante essere almeno precisi ed affidabili!! Vedi se puoi inserirli comunque a cena e non ti fare troppo un cruccio! Viviti la tua giornata che sarà bellissima a prescindere da loro, se riescono a non farti cambiare tableau è disposizione tavoli è già un vantaggio!! Pensa solo a questo e per il resto pensa a voi due e basta!! Baci 💋
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CHE FASTIDIO!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah speriamo che non si arrivi a tanto ma....quelli che partono così...mi puzzano sempre di buca! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti, e quindi che senso ha?? Lui è un amico del mio compagno, quindi vedrà lui cone affrontare la questione ma se danno picche all'ultimo, sentiranno la mia ira 🙃 ahah
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ahimè anche io ho scelto di sposarmi in settimana volutamente e non per mancanza di opzioni, e mi aspettavo questo commento ed ho appositamente scritto nella partecipazione e sul sito il giorno della settimana perché la gente 1) non legge tutto quello che gli si scrive 2) non tiene al giorno delle nostre nozze come noi (giustamente eh!!) 3) ha memoria breve.
    Credo che la risposta dipenda da quanto siete legati a queste persone.... Come dici non è un compleanno in pizzeria che puoi dire di farti fare una margherita mentre stai arrivando! Parlate chiaramente per capire se hanno intenzione davvero di venire, che personalmente sento nell'aria un due di picche last minute, e specificate che la cena è a quell'ora e quindi si perderanno tutto il matrimonio...senso unico della giornata.Insomma...vedete quanto ci tenete, altrimenti potete inventare voi una scusa e dirgli che arrivare per cena non è possibile.Cosa vengono a fare a quel punto?? Solo a magnare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione