Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno

Sfogo, ciclo in anticipo

Chiara, il 5 Luglio 2020 alle 19:16 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, ho bisogno di voi. Sono molto demoralizzata... ho sempre avuto un ciclo regolare di 27-28 giorni e questo mese ho usato per la prima volta gli stick one step di ovulazione. Stick positivo il 22, ovulazione quasi sicuramente (almeno credevo) il 23 (ho pure sentito un crampetto in basso a sinistra per qualche secondo), rapporti avuti tutti i giorni durante la finestra fertile con tanto di Conceive Plus. Ecco.... oggi, a 12po, mi sono tornate le mestruazioni. Con 2 giorni d’anticipo, e sono sicura di aver sempre avuto una fase luteale di 14 giorni! Stamani avevo pure azzardato un test di gravidanza in cui ho visto un’ombra uscita dopo poco, ma a questo punto penso fosse l’ennesima ghost line. Non so davvero che pensare, questo mese ero davvero positiva che potesse essere il mese giusto, e invece arriva questa “sorpresa”.... È successo anche a voi?

9 Risposte

Ultime attività da Mary-Buona, il 6 Luglio 2020 alle 17:39
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sono capitata per caso su questo post....inutile dirvi quando vi capisco...oggi sono arrabbiata....perche probabilmente l ho perso il mese scorso e magari avrei potuto fare qualcosa....perche la gine non mi aiuta.....perche vedo gente che rimane incinta quando la mattina prima di scoprirlo voleva divorziare dal marito....gente che cerca un figlio solo perché lo hanno gli altri....mia cognata una che mi da la colpa mi dice che sono pazza solo perché deve pregare a Cristo che ci è riuscita al primo tentativo....sono a pezzi oggi....a pezzi...vi capisco....la delusione è enorme....io spero sempre che un giorno arriverà a tutte il momento per essere mamme💕

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna, grazie 🙏🏼 mi dispiace che i prossimi mesi tu e tuo marito non possiate riprovarci, capisco la frustrazione data dal pensiero... ti auguro di poterti ricaricare comunque anima e corpo in queste vacanze, in modo che quando ripartirete con la ricerca il vostro positivo arrivi prestissimo! 😘😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Chiara,
    non sei sola. A me sta partendo il ciclo ora, ho avuto anch’io mal di pancia e alcune perdite. Anche noi abbiamo avuto rapporti mirati, ma in verità me lo sentivo che mi sarebbero arrivate perché ho avuto tutti i soliti sintomi premestruali. Nonostante ciò, fino all‘ultimo, nel cuore ci si spera. In questo momento mi sento anch’io triste, i prossimi due mesi salteranno perché io e mio marito non saremo insieme (questo mese sí, ma non nella finestra fertile) e ad agosto sarò via io tutto il mese. Anche se non vedo l’ora che arrivi questo periodo di vacanze e le aspetto da tempo, in questo momento sono molto dispiaciuta di dover mettere in pausa il nostro sogno 😔
    Incrocio le dita per te e ti auguro di cuore che agosto ti porti una meravigliosa sorpresa ❤️🤞🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero di cuore, mi hai fatta commuovere 😘😘
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che la mia migliore amica è rimasta incinta "per sbaglio" nel periodo in cui noi stavamo cercando!! Quindi ero ancora più demoralizzata.. vedevo lei con il suo pancione e io con il ciclo!! Quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo.. passavo anche io due giorni di umore nero e poi ritrovavo la mia voglia di cercare!! È tutto nella norma 🙈 ma spero veramente che avrai presto il tuo test positivo 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale, davvero ❤️ E tanti auguri!! 😍 Ho avuto proprio un crollo, perché sono circondata da persone che sono rimaste al primo tentativo e vedendo passare i mesi così, nonostante i nostri tentativi più che mirati, mi getta nel totale sconforto e nella paura che ci possa essere qualcosa che non va...
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ci sono passata anche io!! Ogni mese o quasi sentivo che era quello giusto!! Io non ho mai usato gli stick o conceive plus ma sapevo quando ovulavo.. e cercavamo di avere rapporti tutti i giorni o un giorno si e un giorno no.. ma niente!! O mi arrivava in ritardo e nel frattempo mi faceva sperare oppure mi arrivava in anticipo!! A novembre abbiamo provato ad avere rapporti un giorno si e due no.. ti dirò che ero anche pessimista e invece....... Fra 28 giorni divento mamma 💙 non perdere la speranza, vedrai che arriverà anche per te questo momento!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... questa volta però ero positiva anche perché mi sentivo diversa dal solito, ma appunto a quanto pare non vuol dire nulla. Oppure voleva solo dire che mi sarebbero tornate, appunto, in anticipo... non credo siano perdite da impianto, da quello che ho letto dovrebbero essere poche e non dolorose, io invece ho i classici crampetti premestruali e perdite rosse che non sembra andare a diminuire...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara purtroppo non sempre fare tutto secondo i calcoli rendi la cosa poi davvero efficace, almeno non immediatamente.. Aspetta un pò e vedi come va, magari sono perdite da impianto e non ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione