Salve ragazze/i, scusate il poema, come ho già scritto in precendenza in qualche post, io e mio marito siamo tornati dalla Germania un annetto e mezzo fa, al momento siamo stati appoggiati a casa dei miei suoceri e fortunatamente mio marito ha subito trovato un lavoro.
prima di affittare casa nostra abbiamo dovuto pagare dei prestiti che avevamo, ma ora che non ce ne sono più, avevamo pensato di accedere ad un finanziamento per acquistare l'arredamento e dare la caparra. Dato che la nostra banca ci aveva tormentato con le offerte di credito, non ci aspettavamo un rifiuto che tale è stato. nel frattempo avevamo già fermato la casa e quindi ad aprile dobbiamo entrare, ma con il rifiuto di quei bugiardi della banca siamo finiti nella banca dati delle finanziarie, quindi altri istituti di credito ci hanno respinto la pratica anche con importi minori. Siamo arrabbiatissimi e scoraggiati. Avevamo anche scelto la cucina e dato un acconto per fermare il prezzo..
Che voi sappiate, i mobilifici che fanno i finanziamenti senza busta paga, potrebbero accettarlo se lo intesto a me, magari con un garante? se così fosse, sarei quasi salva, perchè potrei usare i soldi che ho da parte per acquistare una camera da letto più economica e il resto con calma.
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito.
P.s. Ho scelto una cucina Aran Modello Marilyn. e al prezzo del laminato mi hanno dato l'okite... anche per questo non vorrei perderla 
Fotografi garanzie ANFM