Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli

Sfogo/consiglio: finanziamento rifiutato

Mary, il 7 Febbraio 2019 alle 11:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Salve ragazze/i, scusate il poema, come ho già scritto in precendenza in qualche post, io e mio marito siamo tornati dalla Germania un annetto e mezzo fa, al momento siamo stati appoggiati a casa dei miei suoceri e fortunatamente mio marito ha subito trovato un lavoro.

prima di affittare casa nostra abbiamo dovuto pagare dei prestiti che avevamo, ma ora che non ce ne sono più, avevamo pensato di accedere ad un finanziamento per acquistare l'arredamento e dare la caparra. Dato che la nostra banca ci aveva tormentato con le offerte di credito, non ci aspettavamo un rifiuto che tale è stato. nel frattempo avevamo già fermato la casa e quindi ad aprile dobbiamo entrare, ma con il rifiuto di quei bugiardi della banca siamo finiti nella banca dati delle finanziarie, quindi altri istituti di credito ci hanno respinto la pratica anche con importi minori. Siamo arrabbiatissimi e scoraggiati. Avevamo anche scelto la cucina e dato un acconto per fermare il prezzo..

Che voi sappiate, i mobilifici che fanno i finanziamenti senza busta paga, potrebbero accettarlo se lo intesto a me, magari con un garante? se così fosse, sarei quasi salva, perchè potrei usare i soldi che ho da parte per acquistare una camera da letto più economica e il resto con calma.

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito.

P.s. Ho scelto una cucina Aran Modello Marilyn. e al prezzo del laminato mi hanno dato l'okite... anche per questo non vorrei perderla Smiley sad

7 Risposte

Ultime attività da Simone, il 14 Marzo 2026 alle 22:07
  • Simone
    Sposo Novello Febbraio 1979 Vercelli
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera, Signora e Signore.

Per tutte le vostre richieste di prestito rapido.
    Contattate la nostra società finanziaria e approfittate di un prestito sicuro e affidabile con un tasso di interesse del 2%.
    Email: *******@*******.***
    • Rispondi
  • Doug
    Sposa Novella Febbraio 2026 Reggio Calabria
    Doug ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prestiti da 50.000 a 50 milioni. Offriamo prestiti peer-to-peer da 50.000 a ****. Il tasso di interesse è del 4% annuo. Offriamo prestiti finanziari, mutui, prestiti per investimenti, prestiti per auto e prestiti personali.E-mail: *****************@*****.*** WhatsApp +1 (226) 777‑4104

Armando

• Rispondi
  • P
    Sposo Novello Marzo 2025 Roma
    PRESTITO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

URGENTE DA NON IGNORARE

Per tutte le tue esigenze di prestito rapido senza alcun protocollo contattaci e sarai soddisfatto in meno di tre giorni

E-mail: help. family @ aol.com

• Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm... Strano ti abbiano date info così sbrigative... A me per il prestito tutte le banche hanno voluto un appuntamento dove è stato inserito una simulazione con buste paga ecc. Di solito non sono sbrigativi per nulla... Per lo meno parlo per la mia esperienza.
    Se non avete modo di procedere o andate tipo campas e simili oppure cambiate intestatario dei prestiti, ma capisco che è una situazione delicata, se no prova tu con la pensione di uno dei tuoi.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le informazioni sono a linea generale(te lo dico per esperienza personale con piu di un finanziamento fatto in passato e uno in atto ora) sta poi alla finanziaria della banca(quasi tutte si appoggiano a una finanz esterna) valutare la situazione. Contratto determinato/indeterminato,anni di finanziamento,importo,importo rata ecc..

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il fatto che a parte le pubblicità che ci inviavano, avevamo chiesto anche al box informativo dando tutti i dati, e ci avevano assicurato che accreditando lo stipendio sul conto, il finanziamento sarebbe passato, senza presentare nemmeno la busta paga (che comunque mio marito ha)... loro ci hanno detto che per il rifiuto la tempistica è 40 giorni, spero solo che almeno in questo non hanno mentito.

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è praticamente impossibile avere in.finanziamento senza busta paga. E per tanto.che la banca mandi pubblicità per i crediti(cosa che fanno tutte) non vuol dore che ve lo mandano perché vi verrà accettato automaticamente. Ovviamente è un normale prestito e come tale devono valutare tutto! La segnalazione è li e rimane li per un minimo.di 3 mesi fino a un massimo.di 6(dipende dalla finanziaria) e poi dopo di ché viene eliminata e potrete richiedere un.finanz. non sbaglio da un lato è stato vostro perché vi siete portati più avanti del dovuto. L'unica cosa.che potete fare è farvi aiutare a prendere quella cucina.oppure perdere la caparra data. Per il resto dei mobili mondo convenienza o ikea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione