Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Master Settembre 2016 Caserta

Shanè spose aversa

Carmela, il 4 Settembre 2015 alle 14:34 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Sposine belle ho di nuovo bisogno di voi! Qualcuna conosce l'atelier shanè spose ad aversa? Io ci sono stata e mi sono innamorata di un abito! Sto prendendo un po di tempo x rifletterci,ma credo proprio che sia l'abito giusto! Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze in questo atelier e se si quali! Aiutatemi dai... Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 17 Febbraio 2017 alle 16:40
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santina da ke prezzo partono su x giù?
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato li il mio abito da sposa poi 6 mesi prima della nozze ho annullato tutto e dv dire che sono state disponibilissime nel dirmi di non preoccuparmi che non avrei perso la mia caparra ed in qualsiasi momento potevo tornare da loro a distanza di quasi 4 trovo sempre unici i loro abiti l'anno prossimo mi sposo e andró sicuramente da loro x l'abito😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela posso sapere se hai acquistato l abito lì poi?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa! Ci farò un giretto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di comprarlo ti consiglio un giretto all'atelier Cesario, sempre di Aversa, dove ho preso il mio abito... lo straconsiglio, hanno abiti molto particolari e di ottima qualità e poi mi hanno seguito fino all'ultimo secondo! Una cortesia e delicatezza unica!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da un lato mi dico buttati! Poi all'altro mi dico che x scrupolo almeno un altro atelier lo devo visitare! Sono davvero confusa!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! Smiley smile Vi aggiorno sulla scelta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca un anno ma non ho voglia di star li a girare 10 negozi ... Forse sono impulsiva e poco razionale... Così l ho preso subito !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ci sono stata gia 2 volte nel giro di 3 giorni, mi sono pure innamorata di un abito, ma visto che manca un anno alle nozze ho paura di cambiare idea! Smiley sad
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata settimana scorsa li ad Aversa ma ho guardato solo le vetrine perché l abito in realtà l ho già comprato al nord !! Però se ti fissi un appuntamento e ti trovi bene ... Affidati a loro! Io ho girato solo un negozio ( ho fatto 5 prove abiti) e alla fine ho scelto Smiley winking in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giù
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Giù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo sapevo ke è una sartoria. Si vede ke i tessuti sn pregiati cmq sicuramente andrò a fare un giro il prox mese. Riguardo a te se t piace e lo senti tuo addosso prendilo nn esitare! Un bacione
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di fare rispondi! Cmq ho lasciato il commento alla tua domanda nel topic! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice ke ti piacciano! I prezzi sono nella media cn quelli del periodo,nn credo siano né più costosi,né meno! Xó hanno tessuti pregiati,pizzi francesi..La qualità si vede! Loro poi sono sartoria,per cui tipo un pronovias nn ce l'hanno e questo è garanzia di esclusivitá secondo me..Poi lo puoi costruire come vuoi,come ho fatto io! Il vestito ke quasi sicuramente acquisterò nn esiste,l'ha realizzato lei (la competentissima e gentilissima Susanna!),applicando i tessuti dove dicevo io e come dicevo io! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giù
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Giù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela io passo sempre li vicino e dalla vetrina ha degli abiti meravigliosi. Personalmente nn c sn mai stata ma vorrei andare verso ottobre, i prezzi cm sono?grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione