Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa VIP Agosto 2024 Bari

Si farà?!

Cinzia, il 14 Dicembre 2020 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Sposi buongiorno...io ed il mio futuro marito siamo un po’ preoccuparti...la sala ci ha detto che l’assaggio del menù è rinviato a marzo(ovviamente se tutto va bene), abbiamo fermato tutti i preparativi ed in più la situazione clinica non è delle migliori...noi se ci mettono un limite di invitati abbiamo deciso di rinviare il nostro giorno...ma secondo voi come andrà?!uffy mi mette tristezza tutta questa situazione...😥spero davvero finisca tutto presto e che vada per il meglio per tutti...

31 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 15 Dicembre 2020 alle 18:56
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriamocelo noi sposi 2021🤗🙏🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi ottimo spirito 💪🏻🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì!
    Noi abbiamo già dovuto rimandare da giugno 2020 a giugno 2021 🙈
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo affrontando un qualcosa di più grande, ovvero la mia riabilitazione post intervento. Quindi tutto ciò che riguarda il matrimonio e il progetto della casa nuova ci riempie il cuore di gioia a prescindere e per ovvi motivi siamo positivi. Al punto che pace, se proprio dovrà essere necessario lo sposteremo. Per ora abbiamo uma data cuscinetto che speriamo rimanga tale e non definitiva. Ma se dovesse essere necessario, saremo pronti!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si...voglio vivere preparativi ed emozioni che sto un po’ trattenendo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza...uffy😥comunque penso che noi aspetteremo marzo, vediamo come va e ciò che dice la sala e da lì possiamo organizzarci...speriamo nel meglio 🙏🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!! Siamo tutti nella stessa situazione. Noi dovremmo sposarci a giugno. Speriamo bene ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica sposa di giugno ha rinviato al 2022. Io aspetto febbraio, se la situazione è ancora questa credo che rinviero di 1 anno. Ormai non si fa altro che dire che il 2021 non sarà molto diverso dal 2020😔😔🤞🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, mi rassicurano le tue parole, grazie 🤗 ero allo scuro di tutto per questo sono timorosa...grazie mille 🤗🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tu hai già quello che teoricamente è il miglior periodo del 2021, agosto periodo in cui fa più caldo, tendono ad allentare le restrizioni e si spera che avranno vaccinato un bel po' di persone. ^^ che la prova menù sia a marzo non è strano, alcune location la fanno anche 2/3 mesi prima per avere prodotti di stagione, quindi per quella siete in tempissimo.

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...speriamo davvero per il meglio 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa.. speriamo bene 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo!!!deve andare bene per forza💪🏻Per tutti noi 🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza...
    I matrimoni sono stati celebrati da fine giugno a ottobre con qualche restrizione. Da gennaio esce il vaccino, quindi non può che andare bene. Io ho già rimandato e non ho nessuna intenzione di farlo di nuovo.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che si sposa a maggio sta pensando di rinviare...forse ci stiamo fasciando troppo la testa...😥
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto è lontano, io mi sposo a giugno e non mi sto ponendo il problema, ho già rinviato.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prova menù avremmo dovuta farla questa domenica, ma il direttore della sala mi parlava di marzo ovviamente situazione permettendo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tirerò i giorni per marzo, sperando tutto passi così ci possiamo godere i nostri preparativi più sereni🥰🤗
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dobbiamo tirare i giorni per marzo🤩aspettare che questa situazione passi e goderci i preparativi🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io rimanderò se ci fosse un limite ma speriamo che per agosto questa situazione sia solo un brutto ricordo ....quanto tempo prima di fa la prova menu ?
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ce una verità assoluta, ma solo chi è speranzoso e ci crede come me, e chi più negativo, però purtroppo solo il tempo dirà la verità, purtroppo sono parole fatte, ma è la verità l'unica cosa dalla nostra parte è che ce ancora tempo (perlomeno per me a maggio)...anche noi la prova menu a marzo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, valuterò allora se chiamare oppure no.. vorrei sapere sinceramente il prima possibile perché il mio fidanzato è di fuori e si deve organizzare. Tra l altro oltre alla degustazione ci sarà da fare anche la scelta del tovagliato.. quante cose😂😂 comunque tranquilla la farai, al massimo secondo me faranno vari appuntamenti con un numero ristretto di persone alla volta per non creare assembramenti🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa figurati 🤞🏻🤗
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora 🤩🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! È normale avere qualche momento di sconforto, ma bisogna sempre essere ottimiste 🤗🤗
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli e la forza!!! Lo farò 🤗💪🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Greta, ho chiamato sabato, perché loro mi dissero che ci avrebbero fatto sapere ad ottobre/novembre però ovviamente dato che da noi era critico, ho aspettato anch’io nel farmi sentire...loro ovviamente super sinceri, mi hanno detto: Cinzia la situazione è più critica a noi che a marzo iniziamo con i matrimoni che non a voi, ovviamente siamo chiusi e purtroppo se non ci dicono nulla noi la degustazione non possiamo farla, anche perché metteremmo a rischio anche voi... hanno perfettamente ragione, infatti ho semplicemente ringraziato e detto che spero finisca tutto presto...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io mi sposo i primi di giugno e sto facendo quasi tutto da sola 😅 Nn ascoltare gli altri, sono solo pronti a sparare cattiverie gratuite! Continua con i preparativi e fra un paio di mesi decidete cos'è meglio x voi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di bari, anch’io sono di Bari. Hai chiamato tu la sala ricevimenti per sapere per la degustazione? Perché io mi sposerò a luglio ma non ho ancora saputo nulla😢
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...ci proverò...il tempo vola, la gente non ti aiuta e la situazione è amara...grazie comunque.🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che ti sposi in agosto, quindi aspetterei ancora un pochino prima di fasciarmi la testa 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione