allora ho avuto un aborto a 5+4 iniziato il 13 agosto. premetto che sapevo a cosa sarei andata incontro perche ero in partenza per le vacanze e la dottoressa mi aveva già avvisata che non sarebbe stata una buona gravidanza ma di partire comunque e cercare relax.. vabbè le perdite sono state copiose e come dicevo sono iniziate il 13 agosto e terminate dopo 5 giorni. da domenica rientrata dalle vacanze ho cominciato a notare muco filante ed ho avuto un primo rapporto libero. lunedì sono andata dalla ginecologa e visitandomi mi ha trovata pulita e mi ha rifatto le beta. martedì mi ha comunicato che le beta erano basse ma che dovevano arrivare a zero per far si che il ciclo da li a 4-6 settimane possa ripresentarsi. martedi avevo ancora muco filante ed ho avuto rapporti liberi anche in questi giorni.
la mia domanda e: qualcuna di voi sa se e possibile ovulare ancora con le beta in circolo seppur basse? ovviamente la mia domanda e mirata al fatto che vorrei giocarmi questa chance dell'ovulazione post aborto certo se non dovesse andare non va. pero ci vorrei capire qualcosa in più. grazie a tutte in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM