Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Si può restare prima del ciclo?

Belle 💖, il 15 Luglio 2019 alle 14:16 Pubblicato in Future mamme 0 13
Continuo con le mie domande sciocche scusate Smiley xd
Se i giorni fertili sono passati.. ed attualmente mancano circa 5/6gg alle mestruazioni.... sono quasi zero le possibilità di restare incinta vero? Le uniche possibilità sono durante la settimana fertile..? Grazie a tutte per aiutarmi a capire sempre di più Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 16 Luglio 2019 alle 15:09
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ultimo ciclo mi è durato 40gg... Non eravamo alla ricerca... quindi non era un ritardo sospetto. Sapevo che era dovuto al caldo ecc ecc. Però è stata la prima volta che ho avuto dei fastidi pre ciclo.... e rieccoli ora. So che arriveranno...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qll sn normali... xké cerchiamo di leggere tt i segnali del corpo che sicuramente ci sn sempre stati ma mai li abbiamo considerati ..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo li faremoSmiley smile come dicevo giù... Non voglio finalizzare tutto solo quello!!!! Si è ovvio che non mi lascio scappare quei giorni... ma voglio stare "insieme" A mio marito anche fuori dalla finestra fertile diciamo.... dal prossimo mese vorrei iniziare a controllare la temperatura basale. Ma non so come si fa... sempre che non avvenga il miracolo Smiley heart non mi voglio illudere... visto che non abbiamo tutti questi tentativi alle spalle. Ammetto però che inizio a sperimentare qualche fantasintomo. Hahahaha
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne sono certa al 100% perché non faccio i test...ma credo di aver già ovulato circa 10gg fa... quindi in teoria adesso non potrei più concepire giusto?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un ciclo regolare è più probabile restare incinta nella settimana fertile... ma guarda...io ho capito che il corpo decide pure un Po da se... conosco gente rimasta incinta durante il ciclo( no comment, avere rapporti durante il flusso ma anche no) e una mia amica rimasta incinta a primo colpo con ciclo anche di 60/70 giorni.... fai tnt compitini....
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta ho ovulato i giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo, quindi se non sei regolare c’è possibilità ☺️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto l ultimo pap test un anno e mezzo fa...tutto negativo.. ottobre/novembre l ultimo controllo dal gine..ed era tutto ok. Ora proviamo e speriamo..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è arrivato al primo tentativo tentativo e ti auguro di provare la stessa gioia. Purtroppo in tanti casi, e lo dico perché conosco alcune persone che hanno fatto tanta fatica, non basta l' impegno. Ci sono delle problematiche che devono essere risolte, e per fortuna c'è la medici a pronta ad aiutare anche in questo senso!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il nostro primo mese di tentativi. Se sono giuste le mie valutazioni..durante la finestra fertile (come la chiama l app flo) abbiamo avuto 4 rapporti. Dal prossimo mese vorrei iniziare a prendere la tb... così da conoscere ancora meglio il mio corpo.... sempre che non avvenga il miracolo. Anche se non mi pare improbabile...visto che non ci siamo impegnati tanto.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!! Cercate di far rimanere la costanza dei rapporti durante la ricerca simile al periodo precedente...chiaramente cercate di avere almeno un paio di rapporti nella settimana in.cui è prevista l'ovulazione (non so se usi stick o simili, io sinceramente mi regolavo con il muco)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti credo proprio li avremo Smiley xd
    Non voglio assolutamente che l unica motivazione per stare "insieme" sia quella... così credo si perderebbe tutta la complicità e la sintonia. Non deve diventare un secondo lavoro..un qualcosa di meccanico.. finalizzato solo a quello!!! Anche perché è appena iniziata la ricerca... voglio prenderla "scialla" almeno all inizio.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *fertile, non semplice
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perché si può restare incinte solo quando è presente un ovulo maturo. Una volta avvenuta l ovulazione l'ovocita si deteriora in poche ore...se ben ricordo 12 ore circa.
    Questo non toglie che tu possa avere rapporti completi anche fuori dal periodo semplice per piacere personale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione