Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria

Si puo spendere meno?

Vanessa, il 26 Febbraio 2016 alle 10:04 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutti! Agosto si avvicina e non abbiamo ancora deciso dv andare in viaggio di nozze..Lo so agosto è già caro se in più ci metti ke è pure a cavalli cn ferragosto......Smiley cry Noi volevamo andare tenerife ma ora cm ora si spende quasi il doppio di volo rispetto all alloggio..poi guardavo le crociere anke mediterraneo 8/10 gg al massimo ma partiamo dai 1200EUR senza tasse a testa..non siamo una coppia molto da città, io sn da spiaggia ,lui da escursioni camminate..consigli?grazie

16 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 26 Febbraio 2016 alle 18:30
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani facciamo un salto in agenzia anke se qnd si va nn sono mai a mio agio, sembra proprio che non capiscono quanto puoi spendere :/
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigorosamente oltre budget direi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora appena hai detto camminate e spiaggia ho pensato alle azorre!! Ryan air ha da poco aggiunto la tratta portogallo-sao miguel... è molto economica ma so deve fare scalo in portogallo quindi noi lo scorso anno abbiamo fatto roma-lisbona 3 notti poi lisbona-sao miguel 9 notti, poi sao miguel-porto 1 notte , poi porto roma! Tra voli, hotel (alle azorre appartamento perché 14 giorni pranzo e cena al ristorante sono da infarto!!) e noleggio macchina abbiamo speso 900 euro in due... ti posto alcune foto

    Si puo spendere meno? - 1

    Si puo spendere meno? - 2

    Si puo spendere meno? - 3

    Si puo spendere meno? - 4

    Si puo spendere meno? - 5
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a giugno x la thailandia! Koh samui e koh panghan piu una notte a bankok.. mare stupendo, escursione nella natura e in due ppaghiamo 3500
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad agosto i prezzi lievitano...vacanze per tutti dunque...se ne approfittano

    Chiedi consiglio in più agenzie..oppure valutate settembre..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremmo il 22/08 e andiamo 4 giorni new york e unasettimana alle bahamas e abbiamo speso 6000 euro in tutto e abbiamo anche l escurzione alle cascate del niagara con cena sul battello ,non vediamo l ora !!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O rimandi o prova x la Spagna o la Grecia sono zone meno care
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Marzo 2017 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi viaggio scegli di fare ad agosto è sempre più caro di qualsiasi altro periodo,tanto vale fare quello che ti piace di piú oppure rimandare a settembre che i prezzi sono ottimi e c è molto più tranquillità
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mykonos? Grecia in generale? Acqua cristallina, spiagge attrezzatissime, costi contenuti Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ciò che hai descritto la prima cosa che mi è venuta in mente è la crociera! Una bella crociera nel Mediterraneo magari!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scegli la crociera allora! con costa crociere ci sono tante tariffe....

    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto io sceglierei la crociera!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera é un ottimo compromesso per le esigenze di entrambi. Però i prezzi per agosto sono sempre alti. Non potete farlo a settembre?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più economica è la crociera Xo vedi appena ci sono offerte. Questo mese di solito le mettono ed il secondo passeggero paga la metà quindi con 2000 paghi tutto è tutto compreso tranne escursioni che puoi fare anche da sola. Invece per altre parti vedi nel raggio corto se vuoi risparmiare tipo Palma di Minorca, Maiorca , formentera, vedi tutte le Isole Canarie. Ti viene sempre sui 2000 mila. Non di più oppure cambia agenzia.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho fatto la crociera,nonostante il mio fm non si da camminate si è davvero divertio tanto,poiché dopo ke visita le città nella nave ti rilassi c'è di tutto,una bellissima esperienza io ti consiglio la crociera,io per il viaggio di nozze ne vorrei fare un'altra,sempre calda però,magari quella dei caraibi
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo agosto è alta stagione !!!

    crociera ?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione