Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Siae?

Angela, il 23 Luglio 2023 alle 16:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte.
Io e FM non vogliamo balli con dj, il matrimonio è di mattina e finirà verso le 21 massimo. Vogliamo però un'arpista che suonerà mezz'oretta durante il rito civile e arpista+violinista che suoneranno durante aperitivo (un'ora e mezza circa). Suoneranno sua musica classica che canzoni pop e rock rivisitate. Ci sarà da pagare la SIAE? A quanto può ammontare? Avremo circa 80/90 invitati. Scusate l ignoranza ma ho inziaya organizzare solo ora

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Luglio 2023 alle 11:59
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si purtroppo va pagata al di là di quanto durerà l'intrattenimento musicale.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da 0 a 200 invitati costa 265 euro, una vera mazzata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La siae ha un costo fisso che dovrebbe variare in base alla regione e alle annate... Da noi ci hanno detto che sarà sui 250€ circa, possiamo pagarla noi, direttamente i musicisti o il ristorante... non ricordo a noi chi se ne occuperà; ma il cash sempre noi lo dovremmo cacciare! Hahaha .
    Mi sembra sia una tassa più o meno fissa a questi prezzi sui ricevimenti, poi nn ricordo se nel modulo di pagamento va inserito anche cosa verrà eseguito, questo dettaglio neanche lo ricordo ma di questo se ne occuperà il mio fm sicuramente🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siae? 1
    Questi sono i prezzi che ho trovato sul sito della SIAE, ma non so se possono cambiare fra un anno… sul loro sito si trovano tutte le informazioni per il pagamento!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa circa 300€ ed è una spesa inevitabile purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione