Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Siae

Anna, il 9 Settembre 2020 alle 14:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Qualcuna sa bene come funziona la siae? Non abbiamo dj ma faremo fare il tutto dai nostri amici che hanno un po' di attrezzatura quindi dobbiamo fare tutto noi. Ho guardato online e il pagamento non mi sembra difficile ma non capisco quando è come dobbiamo comunicare i brani eseguiti. Noi abbiamo già la nostra Playlist ma non possiamo sapere se poi faremo veramente tutti i brani. Siamo stati molto larghi coi tempi per evitare imprevisti. Qualcuna ha idea di come fare?

4 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 9 Settembre 2020 alle 18:35
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito io si fa una scaletta provvisoria, e si paga, tanto la quota è fissa indipendentemente dai brani. Poi dopo il matrimonio si comunica alla siae i brani effettivamente eseguiti
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo dobbiate limitarvi a pagare in base al numero di invitati 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che basta pagare entrambe le voci, per live e musica registrata, per noi saranno i musicisti a compilare la lista (la loro scaletta), che però è orientativa, insomma i fuori programma ci possono sempre stare, ad es un invitato che si mette a cantare e fa una dedica.... spero non siano stati troppo faciloni.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lista dei brani la compilano che si occuperà della musica e poi va consegnata dopo il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione