Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesco
Sposo Novello Giugno 2017 Roma

Siae in versione cartacea

Francesco, il 12 Giugno 2017 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ciao ragazzi, riguardo la SIAE, io ho fatto tutta la procedura online ed ho richiesto la versione stampabile che ho portato la sera del matrimonio consegnandola al cantante. Una volta terminata la cerimonia il cantante mi ha dato indietro il modulo compilato e mi ha detto di inviare tutto tramite mail/raccomandata alla SIAE stessa... la domanda è come? dove? a chi? :-) non trovo nessuna procedura online...chi mi aiuta??? grazias

2 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 12 Giugno 2017 alle 15:31
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 Intanto: congratulazioni ❤️❤️ In realtà il borderò (è il modulo che ti ha restituito!) lo doveva mandare lui/lei alla SIAE.. la tua competenza era terminata nel momento in cui hai pagato.. comunque niente panico 😊Se non ricordo male, nel sito c'è un'area di ricerca dove puoi cercare l'ufficio più vicino al tuo comune (esempio: ufficio SIAE Roma) ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla sede siae sotto la cui competenza territoriale ricade la Vs location... Cerca online la sede più vicina chiamali per avere i dettagli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione