Laura
Super Sposa Luglio 2021 Roma

siae pagata.... ma ho un dubbio

Laura, il 2 Luglio 2021 alle 00:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salvato
Rispondi
Ciao sposine!! Oggi ho provveduto a pagare la SIAE... E ho due domande:

- che ora avete indicato come fine dell'evento? Perchè io inconsciamente ho messo l'una di notte ma se poi ci tratteniamo fino all'una e mezza? Che succede?

- Per quanto riguarda il permesso pagato... L'ho stampat e devo consegnare semplicemente quello alla villa? Non devo specificare i brani? Lo farà il responsabile della band personalmente oppure dopo aver scaricato il permesso devo fare io qualcosa? Io pensavo di dover pagare, stampare direttamente il permesso e consegnarlo così com'è alla villa. Voi come avete fatto?

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Luglio 2021 alle 02:08
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ho parlato anche con laia.band e mi ha detto la stessa cosa😊😊 quindi posso stare tranquilla almeno sul fronte SIAE😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Io ancorq la devo pagare ma il dj ha detto che la scaletta con le canzoni la manderà lui. Noi sposi dobbiamo solo pagare 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    Il borderò che ti hanno lasciato..devi consegnarli alla sala se nn hai una band oppure dj...se hai messo delle persone per la musica..devi dare il tto a loro.ci pensano loro stessi a compilarlo.NON devi farlo tu
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    Ma le cifre sono quelle sul sito? La signora della location mi ha consigliato di pagare direttamente presso gli uffici siae che a volte fanno degli sconti 😀 comunque io dovrei pagare suo 350 tra iva e tutto perché ho il dj
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    A me il musicista ha detto che per la siae pensa lui a tutto (mi ha fatto mettere una quota nel contratto).
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    A me hanno chiesto solo il numero di persone presente all evento. In base a quello cambiava la tariffa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Se ti vengono a controllare all'una e mezza di notte sono dei pazzi scriteriati, io noni potrei nemmeno io problema. Io consegnerei il foglio alla location, sulla lista dei brani quella è una cosa a parte, da concordare con dj o musicisti.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao lo compilerà chi si occuperà della musica
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si è un costo fisso che varia in base al numero di invitati e se hai musica dal vivo o Dj.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ancora non l'ho pagata quindi non so che dirti... c'è una tassa fissa...
    Come funziona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti