Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
Fulvia, il 17 Agosto 2020 alle 10:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno a tutti.. ieri io e il mio fm parlavamo della paura di un nuovo lockdown, ed essendo di due comuni diversi ( vicinissimi eh... 10 minuti di distanza.. Ma nel pieno lockdown non si poteva uscire dal proprio comune ) parlavamo del fatto di sposarci civilmente adesso.. non vogliamo stare...
Buongiorno a tutti.. ieri io e il mio fm parlavamo della paura di un nuovo lockdown, ed essendo di due comuni diversi ( vicinissimi eh... 10 minuti di distanza.. Ma nel pieno lockdown non si poteva uscire dal proprio comune ) parlavamo del fatto di sposarci civilmente adesso.. non vogliamo stare lontani in caso di un secondo blocco..L unico problema è che ancora dobbiamo fare la promessa... che dite siamo pazzi ? In ogni caso la nostra data resta il 12/12/2020 per riro religioso e ricevimento... 🍀🤞❤

35 Risposte

• A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi si tesoro abbiamo fatto anche quello poi ripeterò davanti hai nostri ospiti in locationSiamo pazzi? 1

Siamo pazzi? 2

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto lo scambio delle fedi al comune ? Perché ancora non le abbiamo scelte.. Non vorrei essere fuori tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di si io ho fatto così siamo sposi da luglio e ripetiamo ad aprile se tutto va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione