Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Siciliaaa, casi in aumento 🤦‍♀️

Silvia, il 7 Gennaio 2021 alle 18:32 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Buonasera ragazze, in Sicilia i casi aumentano ogni giorno e non so più cosa fare il matrimonio è a maggio.

Oggi ho ritirato i documenti per le pubblicazioni che al comune saranno il 5 febbraio e in chiesa prima il 30 gennaio. Dicono che forse diventerà zona rossa fino il 31 gennaio, non so più cosa fare.
Troppo streeeess 😔😒😒

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Gennaio 2021 alle 19:20
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma qua vogliono dichiarare zona rossa fino il 31 io ho le pubblicazioni in chiesa il 30 gennaiooo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia anche io mi sposo in Sicilia il 15 maggio, noi proprio oggi abbiamo iniziato l'iter per le pubblicazioni in comune... ci siamo posti come tempo massimo fine marzo per capire come vanno le cose e cosa fare della nostra data. Io però continuo a crederci, forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto pronto e pagato manca solo il grande giorno 🤞 se sapevo non avrei rimandato la data di settembre 😪
    Che Dio ci aiuti 🙏
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. io sono completamente stufa..non ci sto capendo più nulla. Non riusciamo più ad organizzare cose a lunga durata. Stiamo cercando di finire casa..ma ce sempre qualche intoppo. Aspettavamo le porte l 11 gennaio ma in zona rossa siamo bloccati nemmeno posso andare a casa mia perché vivo in un altro comune. Sono disperata. Non ne posso più! Il matrimonio e tutto fermo..non riesco a fare nulla..avrei dovuto scegliere le bomboniere, girare per le scarpe...non so che fare nemmeno io. La situazione non migliora mai. Non riesco più a vedere il lato positivo. Tutto contro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione