Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma

Sicuramente è solo un illusione

Valentina, il 7 Ottobre 2017 alle 13:39

Pubblicato in Future mamme 35

Ragazze,ho bisogno di voi e della vostra esperienza!a 4giorni di ritardo ho fatto un test clearblu,ma mi sono sbagliata e non era quello digitale.e apparsa una linea quasi inesistente che si vede a malapena in controluce! Sarà solo una linea immaginaria? Prima avevo il ciclo sballato ma da dicembre...
Ragazze,ho bisogno di voi e della vostra esperienza!a 4giorni di ritardo ho fatto un test clearblu,ma mi sono sbagliata e non era quello digitale.e apparsa una linea quasi inesistente che si vede a malapena in controluce! Sarà solo una linea immaginaria? Prima avevo il ciclo sballato ma da dicembre dell' anno scorso da quando ho avuto una gravidanza biochimica e stato sempre puntuale come un orologio svizzero! Sicuramente se non viene il ciclo lo ripeto, fosse magari vero il fatto che è una persona che non vedevo da tempo mi ha fatto la.battuta questa volta ce l' avete fatta sei più radiosa😁

35 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La foto la posso pure metter e ma non si capisce bene a malapena la percepisco,mio marito dice grazie la vede io non ne sono convinta

    Sicuramente è solo un illusione 1
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ritardo è già un sintomo! 😊 Perché non metti una foto del test? Di solito anche se la linea è flebile il test è positivo, a meno che la linea non sia frutto della nostra immaginazione!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo nessun sintomo nemmeno i sintomi preciclo soliti,solo la mia classica stanchezza post lavoro(sono educatrice di nido)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione