Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2021 Milano

sigari

Maria, il 4 Febbraio 2020 alle 12:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Caio ragazze, vorrei qualche info da chi farà l'angolo cubano. Noi lo faremo e la location ha detto di fornirgli tutto ciò che vogliamo e loro lo allestiscono, fin qui tutto bene. Ora la mia domanda è quali sigari prendere? Dove acquistarli? Prendere qualche cubano e dei toscanelli oppure fare solo toscanelli? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Febbraio 2020 alle 16:33
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei un mix.. senza esagerare.. sono in pochi che fumano sigari.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non ho la minima a intenzione di far fare a loro... Oltretutto so dove acquistarne di ottimi a molto meno.. Assolutamente il sigaro non è per tutti gli invitati chi prima arriva... 😜😜😜😜
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Urca! Noi spendiamo molto meno portando tutto noi. Abbiamo acquistato 3 bottiglie di rum particolare, prenderemo del cioccolato e una 50ina di sigari, non penso di dover fare il calcolo di un sigaro a testa

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sigari 1
    Questo quanto previsto ma acquistando le stesse bottiglie e gli stessi sigari altrove ve gono molto meno.. Magari ti puoi basare su questi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 350 euro con sigari distillati e cioccolata forniti da loro...insistero' per fornire io distillati e sigari ma ho una loro copia di quanto mettono... La cerco e te la giro

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qui anch'io lo farò...e li prendo al tabacchino...in base a quelli che hanno..anche perch'è io non ne capisco molto l'intenditore è il mio fm ..mi ha detto li prendiamo li e facciamo un mix...

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei cubani. Ma non farò un angolo sigari. Ne metterò uno come segnaposto ad ogni ospite uomo.
    Se fai l’angolo metti sigari, cioccolata e rhum
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione