Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce

Siiiiiiii

Sonia, il 1 Marzo 2021 alle 17:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Siiiiiiii 1
Ce la faremo oooooo

7 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 2 Marzo 2021 alle 19:02
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiii vedrai il Oggi mi sono sposata ufficialmente in comune ❤️👰🤵 L'AMORE VINCE SEMPRE
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo in bene!!!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio il tifoooo🥰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro dopo il 2 anno rimandato e due bambini , cosa mi importa più della festa chi c'è c'è bene cosa si può fare si fa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo fai bene, ^^ del resto le restrizioni sono solo per le feste le cerimonie sono sempre ammesse, almeno quelle ce le lasciano per fortuna!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ma io sono Superpositiva o con o senza restrizioni io mi sposo cmq😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, questo post gira da inizio febbraio, prima aveva uno sfondo fucsia, non so se lo hai visto era ovunque. Ora hanno messo questa foto con lo stesso testo. La scorsa settimana al senato c'è stata una conferenza di federmep e assoeventi (puoi vedere il video sui loro social), tendenzialmente le associazioni del settore wedding proveranno a riproporre le loro ragioni dopo il 27/3 (così hanno detto in conferenza), quando si spera il governo eliminerà il divieto di circolazione tra le regioni (per ora il decreto che limita la circolazione tra le regioni scade difatti il 27/3). Anche se sarà difficile sapere qualcosa prima del 6/4 data fino alla quale sarà in vigore il dpcm del 5/3, che da anticipazioni pubblicate dal governo continuerà a vietare feste di ogni tipo, per il tempo della sua vigenza. Al momento anche in Sardegna, che in zona bianca le feste restano vietate, vedremo se lì le permetteranno - dopo un po' di tempo in bianco- potrebbe essere un interessante banco di prova per vedere come potrebbero andare le cose anche in altre zone qualora finissero in bianco.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione