Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo

Singapore e Bangkok

Roberta, il 4 Agosto 2018 alle 00:14 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Chi di voi ha scelto come meta per il viaggio di nozze singapore e bangkok? Prezzi e consigli..vorrei tanto considerarla come meta

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Marzo 2019 alle 16:13
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bangkok é affascinante , diversa dalle altre città orientali dato che, anche se molto moderna ha dei templi antichissimi. Io te la consiglio, considera anche il fatto che é molto diversa da Singapore quindi vedresti comunque due realtà differenti. 🤗
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica. di Bangkok cosa mi dici? anche a me l 'ha consigliata abbinata a singapore ma non mi convince

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee il viaggio che ho in mente è proprio questo bangkok,singapore,bali e koh samui..quanti giorni sei stata? Pensione conpleta o mamgiavi in giro? Io sicuramente organizzerò tutti in agenzia..pensi che con 5000€ posso organizzarlo? Portandomi i soldi poi per le altre spese li
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto come viaggio di nozze a giugno Bangkok Singapore e Bali ho organizzato tutto da me ed ho speso in totale tra hotel voli e i soldi sul posto circa 5000€ in due. Calcola la città più cara é Singapore le altre sono davvero economiche. Non ti consiglio di stare oltre 3 giorni a Singapore perché a mio avviso non cé molto da vedere.. bellissima invece é Bali. Se hai bisogno di più info chiedimi pure😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto ora che sei la Daniela che conosco! Ti sposi un giorno dopo il mio anniversario di matrimonio!! Farai il mio stesso viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi faremo 3 giorni a Singapore, 6 giorni a Bali e 5 giorni sulle isole Gili...il tutto ci costerà circa 5000euro in due.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo andare in entrambi i posti..quanto state pagando se puoi dirmelo ovviamente e quanti giorni? Noi ci sposiamo ad agosto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee lo terrò in considerazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Singapore e poi in Indonesia, l’agenzia ci ha consigliato più Singapore di Bangkok perché la prima è molto futuristica, invece la seconda è più caotica.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Bangkok lo scorso agosto come viaggio di piacere. Ho fatto
    Bangkok+Chiang Mai+ Chiang Rai e triangolo d'oro con ingresso nel laos.
    Ho prenotato da me a casa e abbiamo pagato poco. i voli da Milano con scalo negli emirati arabi € 680.. l hotel a Bangkok pochissimo, 4 notti 120 euro a stanza ed era 4 stelle. Poi ci siamo trasferiti al nord con un volo interno da Bangkok a Chiang Mai pagando andata e ritorno 70 euro. Li ci siamo affidati ad una guida locale e abbiamo pagato 6 giorni compresi di hotel, spostamenti con bus privato (noi eravamo 6, io il mio ragazzo, le mie sorelle ed i rispettivi compagni) visite guidate, ingressi nei templi, ed alcuni pranzi inclusi € 330. Smiley smile è stato un viaggio bellissimo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione