Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Sinopol Forte e acido folico

Samantha, il 3 Gennaio 2019 alle 07:42 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno! Questa mattina ho iniziato ad assumere Sinopol Forte su consiglio della ginecologa per favorire l’ instaurarsi di una gravidanza. Stavo prendendo fino a ieri la Folina ( mi era stata data questa dal Gastroenterologo in quanto avendo il Morbo di Crohn ho un alimentazione limitata e probabilmente non assorbo tutto). Ho visto che il Sinopol contiene l’ Acido Folico. Devo smettere la Folina? È il caso che chiedo alla ginecologa?
Inoltre, chi lo ha usato ( o ha usato preparati simili con Mioinositolo) può dirmi se ha avuto disturbi Gastrointestinali? Perché ho trovato vecchie recensioni in cui si parlava di coliche/diarrea e, vista la mia patologia, vorrei evitare 😓

8 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 5 Gennaio 2019 alle 14:19
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Grazie mille per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In becco alla cicogna ma non fissarti molto xké la testa fa molto...sembra una cavolata ma meno ci pensi meglio è
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni per il tuo positivo! Ricordo che questo mese eravamo compagne di ciclo 😂 il mio compagno invece prende Andrositol plus poiché dallo spermiogramma risultano solo un 15% di forme con morfologia tipica. E anche noi usiamo xyminal ovuli anche se, probabilmente, non ho mai coperto bene il periodo. Questo mese avendone uno avanzato voglio sperare di riuscirci 😊❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo siano i migliori in commercio xké contengono più inositolo delle altre marche...io li assumo da settembre 2017 xké il mio gine aveva visto la mia ovaia sx con aspetto policistico nel giro di 6 mesi ovaia sistemata ma mi aveva suggerito di continuare l assunzione...sono rimasta incinta a giugno poi as ad agosto...al consultorio dopo l as mi hanno detto di continuare a prenderlo e ieri ho scoperto il mio nuovo positivo...poi mio marito ha preso x due mesi spergin forte xké ha gli spermatozoi pigri e ho associato gli ovuli xyminal agli stick ovulazione qst ultima volta.. in becco alla cicogna...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😂 no se mangio asparagi finisco in ospedale 😂 ma terrò a mente che se puzza allora è colpa di questo coso 😂 tu benefici ne hai avuti? Io sono un po’ irregolare nell’ ovulazione nonostante non sia policistica e la ginecologa vedendomi in ansia per questo pupo tanto desiderato ma tanto irraggiungibile mi ha consigliato di provare questo 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo prendo alle 10 di mattina ma xké già alle 7 devo prendere eutirox x la tiroide e poi la sera dopo le 22..x il gusto poi ti abitui...se la pipi puzza cm qnd hai mangiato asparagi non ti preoccupare è il sinopol😂😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Lo sto prendendo la mattina a stomaco vuoto e faccio colazione all’ incirca 1 h o 1.30 dopo l’ Assunzione e il pomeriggio alle 18 con la cena verso 19.30/20.00 😊 ha un sapore pessimo, speriamo funzioni 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho preso sinopol forte mi raccomando non assumere altro acido folico le due bustine giornaliere contengono già la quantità necessaria...nessun problema e considera che ho la gastrite con ernia jatale...mi raccomando lontano dai pasti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione