Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Sintomi che vanno e vengono

Sposa2022, il 2 Febbraio 2024 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno a tutte! Lunedì ho scoperto di essere incinta, martedì e mercoledì fatte le beta. Sono a 4 settimane ma al momento ridatata dal ginecologo a 4+4, ho notato ieri sera che ho il seno più dolente e più gonfio di prima, ma a volte il dolore cala quasi sparisce per poi ricomparire dopo un po'. Al momento come sintomi ho solo tantissima stanchezza e ogni tanto qualche lieve crampetto al basso ventre tipo dolori da pre ciclo. Della prima gravidanza ricordo questi doloretti, nausea perenne, stanchezza e dolore intenso al seno, non ricordo però se anche lì il dolore andasse e venisse o no, secondo voi è normale?
Grazie mille

1 Risposta

Ultime attività da Cami, il 13 Febbraio 2024 alle 20:14
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è a sé comunque è normale avere alti e bassi… io con i miei gemelli ho cominciato ad avere la nausea intorno alle 5/6 settimane e avevo giorni in cui non mi alzavo dal divano senza vomitare e giorni in cui stavo benissimo. La cosa mi mandava abbastanza nei matti ma purtroppo ho capito che non ci si può affidare ai sintomi perché vanno e vengono e non vogliono dire nulla… capisco che sia in questo momento l’unica cosa “visibile” a cui appigliarsi per avere delle sicurezze ma purtroppo non si può sapere come andrà si può solo cercare di godersi questo momento sperando per il meglio… ti auguro davvero che vada tutto bene 😊 comunque 4+4 è davvero molto presto per avere sintomi…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione