Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2023 Novara

Sintomi di gravidanza?

Serendipidy, il 17 Marzo 2020 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo qui. Vorrei conoscere le vostre esperienze per quanto riguarda i sintomi della gravidanza io nn aspettavo il ciclo per ieri e tra ieri e oggi sono2 giorni che ho forte dolore al seno e dolori al basso ventre (mai avuto prima del ciclo) secondo voi posso sperare ?

9 Risposte

Ultime attività da Serendipidy, il 19 Marzo 2020 alle 07:03
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il test ma negativo😔😔ciclo ancora nnt . Adesso mi sono passati anche i dolori al seno e sotto al ventre nn so cosa pensare 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai incrocio le dita per te!! Io quando sono rimasta incinta me ne sono accorta proprio dalla tb... In genere a me il quattordicesimo giorno dopo l'ovulazione mi si abbassava e invece quel mese il quattordicesimo giorno era ancora a 37 e quindi feci il test ed era positivo!! Forza e coraggio e facci sapere!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento la Tb è 37. Ho dolori muscolari ovunque e un po sotto al basso ventre. Domani sarà un giorno decisivo per capire se fare il test o no🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😍😍😍 vi tengo aggiornate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    36.9 non è poco!! Comunque tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto . Sono 3 mesi di tentativi andati a vuoto ormai. E nn voglio rimanerci male anche se questa volta tutti questi sintomi mi fanno pensare davvero che sia positivo!!!rispetto alle altre volte . Ho misurato anche la temperatura e va dai 36e ª 36 e 9. Un po bassa ma nn troppo... cmq tra domani e dopodomani provo a fare il test 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il dolore al seno è proprio tipico dell'inizio della gravidanza, però si presenta anche prima del ciclo anche se un po' meno forse... Anche i dolori al basso ventre potrebbero essere un sintomo di gravidanza!! Però per avere la certezza l'unica è fare un test... E se sei già ad un giorno di ritardo dovrebbe darti un risultato abbastanza certo... Considera che alcune ragazze lo fanno già dopo 10/11 giorni dall'ovulazione!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ho paura che sia troppo presto in fondo oggi sarebbe quasi il primo giorno d ritardo. Nn voglio illudermi 😞😞😞 anche se i dolori al seno sono troppi e nn ho mai sofferto ne nella fase ovulatoria e nemmeno prima del ciclo. Speriamo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io prima del positivo ho avuto dolori simili al ciclo e diverso capogiri.
    Io farei un test 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione