Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Novella Settembre 2021 Venezia

Sintomi Gravidanza!!!!!

Carlotta, il 30 Aprile 2020 alle 09:44 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte mi sono RI-iscritta a matrimonio.com perche' vorrei dei consigli....da voi!!!!

Allora la mia ricerca ormai e' molto lunga 3 anni, fatti esami tutti....spesi tantiiiismi soldini ma siamo entrambi in buonissima salute.
Non ho mai avuto sintomi da pensare di essere incinta, se non succede nulla entro agosto 2020, chiamo per l'inseminazione. Cmq ora mi e' capitato questo; ovulazione tra il 27/28 aprile, da due giorni soffro e non mi e' mai capitato, di salivazione e bocca amara e la lingua ferrosa, come avessi sangue in bocca, quando mangio pero' pass tutto.Ho fatto un test oggi mooooolto precoce, ne ho ha bizzeffe a casa in 3 anni devo averne fatti solo 2, ma giustamente e' negativo.Una mia amica dice che sara' stata un'insolazione perche' io prendo il sole molto spesso, un altra mi dice invece che sono incinta.Io ci spero con tutto il cuore che Cesare arrivi, ma non so cosa pensare. L'ho gia' sognato e' un maschietto e io ci credo.....Voi cosa dite????❤

8 Risposte

Ultime attività da Hila, il 30 Aprile 2020 alle 11:43
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato 2 giorni non puoi aver sintomi perchè biologicamente non è possibile sia già avvenuto l'impianto quindi non sei incinta. Questo non significa che non possa avvenire nei prossimi giorni ovviamente, ha solo bisogno di qualche giorno in più! Vi auguro con tutto il cuore che sia il mese giusto 🍀 Io credo nei sogni, mi è capitato fin da piccola di sognare avvenimenti che si sono poi sempre realizzati, la mia gravidanza e il sesso della piccola compresi, quindi incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, diciamo che in tre anni e' la prima volta che mi scrivo ad un forum!!!!Ci credo e ora più che mai.....ma intanto ho gia' anche chiamato per fare inseminazione a settembre....io spero sempre naturalmente pero' se ce bisogno di un aiuto....lo faccio!!!!😊😃
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ctedetci sempre, assolutamente e vi ammiro per la vostra pazienza e costanza di questi 3 anni di ricerca. Ma se hai ovulato pochi giorni fa, credo sia improbabile avere già sintomi di una forse gravidanza già adesso. Un grande in bocca al lupo, vedrai che Cesare arriverà 🤞💚
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    Vado subito allora!!!!!😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Messina
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, io aspetto il ciclo tra 6 giorni. Ho avuto l'ovulazione giorno 21 ed oggi ho un sapore orribile in bocca, quando bevo è ancora peggio... Lo dicevo nel topic "Chi non le aspetta per Maggio" unisciti lì. Troverai molte ragazze che raccontano quello che provano in questi giorni. 🤞🏻Dai speriamo...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta, se hai oculato due giorni fa purtroppo è troppo presto per i sintomi!!

Ti auguro comunque di riuscirci!

Un grosso in bocca al lupo, un abbraccio!

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, si bhe, ogni sintomo diciamo quando si cerca una gravidanza si pensa che sia sempre riferito a quella!!!!
    Io la vivo anche tranquillamente ora, non sono mai stata troppo pressante....ma avendo questo sintomo mai avuto e anche comune, volevo sapere cosa poteva essere....
    Giustamente noi donne in cerca lo colleghiamo al concepimento!!!!Io ci credo....vediamo......
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta Smiley smile
    Anche noi siamo alla ricerca di una gravidanza. Dallo scorso luglio. Tutti e due giovani, in salute eppure...non arriva. Chiaramente il nostro percorso è più breve del tuo ma la frustrazione ti posso assicurare è la stessa.
    Il tuo sintomo della bocca "ferrosa" è piuttosto famoso tra le donne in gravidanza, quindi magari...io da 3-4 giorni quando mi sveglio ho le gengive gonfie..e in teoria anche quesgo dovrebbe essere un altro sintomo che si può avere in gravidanza...aspetto il ciclo fra 4 giorni...ma non voglio più fare test se non ho un reale ritardo...è troppo brutto e pesante vedere i negativi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione