Buongiorno a tutte,
Sono nuova in questo gruppo e anche un po’ emozionata a dir la verità !! Scrivo per confrontarmi con voi in merito ad una situazione strana.
È da un mese che mi sono sposata 😍 e in questo primo mese, io e la mia dolce metà, non abbiamo fatto attenzione perché nella sorpresa di un positivo saremmo felicissimi ... non lo stiamo programmando ecco!Ho sempre avuto cicli irregolari e soffro di ovaio policistico ma da anni seguo una terapia a base di integratori alimentari quale Nosifol-D che mi aiuta tantissimo e il ciclo è stato pressapoco regolare ogni 30/35 gg . In queste settimane, circa a metà del ciclo ho avvertito un gonfiore particolare al seno ma niente sintomi premestruali. Ad oggi ho un ritardo di 10 gg e mercoledì ho fatto un test di gravidanza per sicurezza, ma negativo. In tutto ciò ho perdite marroncine, dolori premestruali da 1 sett e mezzo, ma niente ciclo! Ieri ho avuto anche un dolore strano al basso ventre... come un pizzicotto forte interno.. sono un po’ spaventata... cioè non so che pensare! A voi è mai successo? Da un lato penso che qst ritardo sia normale dato lo stress delle nozze e qst situazione particolare che stiamo vivendo, dall’altro c’è qualcosa dentro di me che mi dice che nn è così ... forse mi starò flashando 😂😂 Grazie 😘Scusate il papiro ☺️
Fotografi garanzie ANFM