Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Sintomi inizio gravidanza. Aiuto!

Valeria, il 22 Settembre 2022 alle 07:13 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze sono un po' agitata
Sono nella 6 (5+2) settimana. La scorsa ho avuto abbondanti perdite trasparenti credo dovute alla produzione di progesterone. La pelle era grassa e piena di imperfezioni. Ho avuto anche parecchi doloretti alle ovaie..
Da lunedì invece i dolori si sono fatti molto meno intensi e frequenti e anche la leucorrea è scomparsa e la mia pelle è tornata secca. In compenso però ho una terribile nausea...Seno gonfio e dolente soprattutto la sera...
Mi consigliate di fare un controllo, di dosare il progesterone e le beta? Ho la prima eco tra otto giorni e il prelievo delle beta lunedì ma sono un po' preoccupata..
Grazie





7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Settembre 2022 alle 07:23
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è tutto normale.. i sintomi vanno e vengono ed è normale che sia così.. come mi ha detto ieri la ginecologa, c’è da preoccuparsi solo in caso di forti (ma dico forti) dolori al basso ventre e perdite di sangue.. cerca di stare tranquilla e vedrai che la visita arriverà in un lampo 🍀☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto questi sintomi ma a tua differenza nessuna nausea ,solo fastidio agli odori ..ho fatto visita a 9 settimane e il mio fagiolino sta bene 💓
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale, anche io ho notato differenze nei sintomi dalla settimana scorsa ad oggi.
    L aumento della nausea è dovuta alla salita delle beta, ed i dolori alle ovaie il ginecologo telefono mi ha detto che sono dovuti alla utero che si fa spazio quindi vanno e vengono ed è normale.
    Aspetta il controllo fissato perché se fai qualcosa prima non si vede niente e aumenta l ansia inutilmente.Attendiamo pazientemente..
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetterei perché manca poco sia agli esami che alla visita, in ogni caso fare una visita troppo presto non serve perché non si vede niente e poi magari ti crea ancora più agitazione.
    A me avevan detto: in gravidanza tutto ciò che non è normale diventa normale, per cui non fare troppi confronti perché ogni giorno porta i suoi acciacchi.
    Magari facci sapere come procede se ti va!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla e aspetta, nessun giorno in gravidanza è uguale al precedente, soprattutto all'inizio quanto ci sono tutti i possibili sintomi... aspetta i normali controlli previsti

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,concordo con qui sotto.Ormai aspetta,tutto puó essere e nulla puó essere,solo il controllo ecografico ti dirá la veritá.Intanto incrocia tutto e purtroppo ricorda che all'inizio va come va deve andare...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, secondo me aspetta gli esami che hai già in programma. Le prime settimane i sintomi variano molto e possono sparire o cambiare all'improvviso. Stai tranquilla 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione