Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Sintomi post raschiamento

Mary, il 28 Luglio 2019 alle 18:10 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte, dopo la 3 visita fatta in ospedale purtroppo non si è fatto vivo il mio embrione così mi hanno tenuta li e fatto il raschiamento. A 5 giorni dal raschiamento continuo ad avere perdite marroni a volte più a volte meno (i primi giorni non ne avevo quasi ) ,mentre la mattina dopo la nottata non ho niente. A tratti ho anche fitte da ciclo più o meno forti. Devo dire che non sono stata esattamente a riposo tranne che il giorno successivo al raschiamento. Secondo voi devo stare più a riposo ? dopo quanto tempo passano le perdite ?

16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 30 Luglio 2019 alle 19:23
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho controllato è un altro farmaco in bustine ...vabbe tanto pare che infezioni non ne ho sta andando un po meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me dopo il raschiamento hanno dato il methergin. Ho avuto crampetti per circa una settimana e una sensazione di gonfiore.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno parlato di questo genere di farmaci per il dopo raschiamento..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato methergin, antibiotico e detergente intimo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non c'era proprio l'embrione ero a inizio 9 sett ...mmm devo controllare allora che farmaco mi hanno dato ...A me hanno detto solo che era x andare in bagno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Il methergin me lo hanno prescritto per aiutare l'utero a ripulirsi e restringersi.. Considera che io ero quasi alla dodicesima settimana, anche se il cuoricino probabilmente si è fermato intorno alla nona
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno dato niente solo delle bustine x andare al bagno ed un sapone disinfettante ma non ho comprato ne l'uno ne l'altro xke al bagno vado tranquilla ed il sapone lo avevo..ora sto attenta a stare più a riposo possibile xke ho notato che diminuiscono le perdite stando allungata ... grazie mille x le informazioni !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ero arrivata ad avere fitte fortissime, mi tirava davvero l'utero in particolare quando dovevo fare pipì! E mi rendevo conto che in quel momento aumentavano pure le perdite. Al che vado dalla ginecologa che vuole visitarmi per accertarsi che sia tutto pulito ed effettivamente è così. Quindi è semplicemente l'utero che si restringe (si chiamano morsi uterini). Io di fatti prendevo anche il methergin oltre che l'antibiotico
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito..anche le fitte che arrivano ogni tanto sono normali ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, le perdite possono durare fino a 20 giorni..a me sono concluse definitivamente dopo 14 giorni. È normale che sembrano finire e poi ripartono. Poi dopo 30/40 giorni dal raschiamento tornerà il ciclo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale almeno ti sei svagata.. Grazie mille 😊 spero di poter scrivere di nuovo buona notizie al più presto !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la vacanza che ci siamo fatti mi ha aiutata molto a non pensarci ☺️ vedrai che presto tornerà tutto come prima! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una settimana la completo domani spero finisca anche a me entro la seconda !
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che tortura un mese in quelle condizioni poi con il caldo di agosto ! Con il raschiamento dovrei cavarmela con un po' meno settimane xò stamani ho notato che ancora escono residui. Spero di riuscire a pulirmi con un altra settimana poi anche a me il ciclo dovrebbe tornare dal 19 più o meno. Spero passi tutto subito e tornare alla normalità !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due settimane di perdite continue dopo il raschiamento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!! Io ho avuto un as a luglio dell'anno scorso xo non ho subito il raschiamento xk mi sono ripulita da sola! Bhe ti dirò per due settimane ho avuto perdite stranissime, che mi hanno fatto sospettare fossi incinta ed infatti lo ero ma già con aborto in corso, poi ho avuto il flusso una settimana e dopo di che altri 10 giorni con le perdite!! Praticamente sono stata tutto il mese di agosto con l'assorbente e dopo due settimane mi era divenuto il ciclo 🤣 credo che poi la cosa sia soggettiva, a me cmq, era durato tantissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione