Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Roma

Sintomi strani

Lilli, il 2 Maggio 2024 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte! Chiedo se vi è mai successo qualcosa di simile. Premetto che non cerco una gravidanza e, soprattutto, conosco abbastanza bene il mio corpo. Ho avuto un rapporto non protetto il giorno dopo la fine del ciclo. Ho iniziato poi ad avere abbondanti perdite (liquide) circa 4 giorni dopo. Dolori da ovulazione circa il 17 esimo giorno (so bene di ovulare intorno al 18esimo perché ho un ciclo lungo). Le aspetto intorno al 11-12 maggio, ma da circa 2 giorni ho già forte dolore al seno. È una cosa che, solitamente, si verifica solo una settimana prima del ciclo. Poiché nella scorsa gravidanza, come sintomi, ho avuto dolori mestruali in anticipo, questo potrebbe essere un campanello d allarme? Possibile rimanere incinta così tanti giorni prima dell ovulazione?

2 Risposte

Ultime attività da Lilli, il 3 Maggio 2024 alle 07:42
  • L
    Roma
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, lo so benissimo... Ma in questi momenti di panico, la razionalità va a farsi benedire 🫤mi ha allarmato il seno dolente, visto che manca ancora un po al ciclo🤷
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,in teoria no,lo sperma anche in ambiente fertile vive comunque massimo per 96 ore😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione