Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Sintomi strani e test negativo!

Giovanna, il 9 Ottobre 2017 alle 19:24 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze chiedo consiglio a voi e alla vostra eventuale esperienza. Aspettavo il ciclo il 6 ottobre quindi sono al 3 giorno di ritardo. I rapporti qst mese sono stati mirati.. io non misuro la tb e non uso gli stick. Cerco semplicemente di capire quando ovulo. Ho dei sintomi mai avuti prima.. la settimana subito dopo l ovulazione mi sentivo la febbre ma la misurandola non andava oltre i 37.5 qst per tre/quattro giorni. E ho avuto una forte nausea. Adesso ho male alle ovaie e fitte al basso ventre. L altra sera avevo dei forti mal di pancia da ciclo, vado in bagno convinta che mi sia venuto e invece nulla. Ho delle persite acquose trasparenti-bianche. I sintomi strani sono dolore all inguine ad entrambi i lati mai avuto prima e un dolore al seno, in particolare quello destro ma è un dolore interno, come se avessi preso un colpo.. anche qst mai avuto. Ed ho un mal di pancia strano.. doloretti che vanno e vengono.. una pancia dura come non mai... il test fatto oggi è negativo! Voi cosa mi dite? Grazie a chi mi risponderà

4 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 13 Maggio 2020 alle 21:07
  • Susanna
    Sposa Novella Agosto 2020 Sondrio
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, so che il post è vecchio ma ho i tuoi stessi sintomi e sono al giorno X per il primo giorno di ciclo e ad ora, 21.00 non è ancora arrivato. Stessi rapporti, mirati e calcolati, mal di pancia e dolori da ciclo intermittendi gia dopo 1 settimana, ma ora sono 2 settimane che sono messa cosi e sinceramente col test effettuato oggi, giorno 0 del ciclo, nada.. Assurdo il fastidio, non ho mai avuto questi fastidi ammeno che non fossero un paio di giorni prima del ciclo. Potrebbe essere stata la mia testa? A te come è finita? io aspetto altri 2,3 giorni, rifaccio il test se non vengono, se poi mi da ancora negativo vado a farmi un controllo perchè sinceramente, non capisco che problemi ci siano 😂

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi aspettare ancora qualche giorno ma ti consiglio di fare le beta, così ti togli il pensiero

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ai primissimi tentativi quindi non ho molta ansia o fretta.. mi sono solo strani qst sintomi mai avuti prima.. mah! Aspetterò!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai ovulato? Conta 15 gg dall'ovulazione e rifai il test, se fosse ancora negativo devi solo metterti l'anima in pace e aspettare il ciclo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione