Ciao come ti sei trovata ad aquistare sul sito di HEBEOS? hai dovuto pagare anche le tasse doganali ? a quanto ammonta? i sposo ad ottobre 2024 ma non so se comprarlo su questo sito o andare in un atelier. grazie in anticipo
Ciao, scusate, io sto provando ad ordinare il mio vestito su hebeos ma non riesco a procedere con l'ordine in quanto non mi fa selezionare la modalità di pagamento.
Qualcuna ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto? Vi ringrazio anticipatamente!
Visualizza messaggio citato
Anche io mi ero presa male.. 🙈 ma ora mi è rrivato link di fedex che mi da consegna nei tempi previsti..domani entri le 20..quindi confido in loro 😅
Ciao! Anche a me aveva dato una data di consegna.. 28 febbraio, ( ordinato il 3 febbraio) in realtà arriverà domani. Anche io avevo mandato mail..vedrai che ti arriverà risposta! Comune domani ti aggiorno se è effettivamente arrivato!
Ciao ragazze.. sono un po’ in ansia 😅 ho ordinato il mio vestito il 14 febbraio da domenica scorsa mi da in attesa di essere spedito … quando L ho ordinato mi dava che sarebbe arrivato L 1 marzo .. ho chiesto info per email e nessuna risposta … a voi dopo quanto tempo è arrivato? Grazie mille
Ah ok perfetto! Io sono in attesa..il sito di fedex me lo da in consegna x martedì 🤩🤩 spero di non aver sbagliato con la taglia..ho preso una 8 us.. te che taglia hai preso se posso chiedere? Buona giornata
Tranquilla sono molto seri per la mia esperienza le do un 10 perche e un sito economico ma sopratutto realizza sogni e desideri di un abito principesco
Ci ha messo tanto ad arrivare ? Io l ho ordinato il 13, mi dava consegna oggi,28 febbraio, ma il sito dice che è ancora sotto sartoria. Grazie buona giornata
C’e la tabella misure nel sito io ho preso una 42 ma ho dovuto stringerlo dipende la mia paura e che era piccolo,seno paghi un pochino di piu e metti le tue misure e ti fanno tutto su misura