Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2016 Varese

Sito online per lista nozze

Sara, il 7 Ottobre 2015 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buongiorno a tutte! Vorrei chiedere un consiglio: noi non faremo la lista nozze ma vorremmo solo regali in busta visto che conviviamo da 5 anni. Ho sentito che ci sono dei siti online apposta che sostituiscono alla lista nozze la raccolta dei soldi. Non mi piace l'idea di mettere l'iban nella partecipazione e nemmeno quella di andare in giro con troppi soldi. Quindi mi sembrava una soluzione pratica.Ma ci sarà da fidarsi?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Ottobre 2015 alle 16:21
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non abbiamo ancora creato nulla perché mi sembrava un po' presto essendoci ancora un anno di tempo. Come funziona? Si può fare anche solo un versamento senza per forza avere regali? I siti che ho guardato finora mostrano come fare una lista con regali su internet
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!

    Se vuoi risparmiarti la commisione che molti siti applicano, puoi creare una sezione speciale sul tuo wedding site e mettere lì le indicazioni per il versamento sul vostro conto corrente!

    https://www.matrimonio.com/website/index.php

    Voi avete già creato il vostro sito? Smiley smile

    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto su lalunachevuoi e ci siamo trovati bene, c'è solo una spesa iniziale di una trentina di euro e poi niente più ne commissioni che limite di tempo. E i soldi vanno direttamente sul tuo conto!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato lalunachevuoi e ci siamo trovati benissimo: non devi mettere iban nelle partecipazioni e permette agli invitati di lasciare delle dediche. Costa sui 25-30€. Consigliatissimo
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda zankyou , io l ho fatto lì . Ma ho messo l IBAN . Però Loro danno anche la possibilità di mettere la lista col pagamento diretto e trattengono tipo 80 cent a versamento .
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo l'IBAN nel sito creato con weebly... era gratuito.

    Ci sono dei siti che gestiscono questa cosa ma si trattengono un percentuale sui versamenti e a me non stava per nulla bene!

    Per cui ne ho creato io con tutta la nostra storia e le tappe del viaggio indicando l'iban di un conto in comune che sarebbe servito per coprire quelle spese!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione