Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Maggio 2016 Sassari

Sito romaci.it

Valeria, il 6 Novembre 2015 alle 08:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un abito per la mia damigella e curiosando su internet ho trovato un sito con degli abiti molto carini. È www.romaci.it. Qualcuno di voi lo conosce? Sarà un sito affidabile?

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 25 Marzo 2016 alle 09:21
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Riprendo questo topic x' stavo guardando il sito romaci x abito damigelle e ho notato in particolare un vestito che mi piaceva rispetto alla settimana scorsa e' aumentato di prezzo di 10€.ma perché?a voi è successo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2017 Milano
    Soraia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho acquistato un abito da sera su questo sito. Semplice ma bello. Solo che i tempi sono un po' lunghi. Ho aspettato circa un mese. Ma fortunamente non ho pagato le spese doganali. Questo è un sito cinese.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, un pó esagerato infatti. Vorrei condividere la foto di uno dei vestiti che mi piace ma non riesco! Comunque ti ringrazio per il consiglio Elena Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la spedizione costa 20€??? Io lascerei perdere solo per quel particolare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è proprio questo che mi lascia perplessa. Fanno il reso solo in casi particolari e la spedizione costa oltre 20 €.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non lo conosco. Secondo me è meglio provare queste cose di persona perchè se poi non vanno bene, è sempre un pò un caos restituirli.. perdi tempo e solid perchè la spedizione la devi pagare..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione