Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Novella Dicembre 2018 Caserta

Sito web nozze

Emanuela, il 21 Settembre 2016 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, nell'epoca del web avrei pensato di rendere "immortale" il giorno del mio "Si" dedicandogli un sito web.In rete ho trovato questo che permette di personalizzarlo con diversi topic http://www.sitipermatrimoni.it/
Che ne pensate? A me piace l'idea che un'indomani i miei figli possano vedere in qualsiasi momento come eravamo e chi erano le persone che ci circondavano!!

6 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 22 Settembre 2016 alle 12:53
  • Emanuela
    Sposa Novella Dicembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie seguirò il vostro consiglio..Il punto è che con l'app lo faccio da me io invece pensavo di affidarmi ad un professionista per avere un lavoro migliore..Sai anche i capelli li potrei fare da me ma in genere preferisco il parrucchiere per avere un risultato professionale, non so se mi spiego....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fallo con quest'app no? E' semplice! Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche con matrimonio.com puoi creare il tuo sito, inserisci tutte le informazione della preparazione del matrimonio ma anche dopo lo puoi gestire!

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho creato con questa app,molto semplice e funzionale e sta piacendo a tutti
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'informatica e l'ho fatto da me perché non trovavo nessun sito che avesse davvero tutti i parametri che mi interessavano... Non hai qualche amico bravo a programmare che possa aiutarti? Un dominio costa 10€ l'anno e poi puoi cancellarlo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio.com ti crea già in automatico un tuo sito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione