Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli

Sito web per lista nozze?!

Graziella, il 7 Maggio 2023 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte, so che magari non è la cosa più importante nella preparazione del matrimonio, ma stiamo decidendo come “ricevere i regali” e sembra una cosa più complicata del previsto 😅!! Tra le varie opzioni che conosco (lista di matrimonio, busta, iban), abbiamo deciso di fornire un iban, ma non mi piace l’idea di metterlo nelle partecipazioni quindi stavo pensando di creare un sito! Voi come vi regolate?

8 Risposte

Ultime attività da Graziella, il 9 Maggio 2023 alle 08:44
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo rivedere perché non mi ero accorta dell’opzione gratuita, e spendere soldi per ricevere i regali mi sembra assurdo 😅 mi stavo orientando sulla creazione di un sito gratuito con wix
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato il nostro sito di matrimonio su Zankyou con il pacchetto gratuito. C'era l'opzione di attivare lì la lista nozze (nel nostro caso per il viaggio) ma il sito avrebbe trattenuto delle commissioni sugli importi versati dagli invitati quindi abbiamo messo una pagina statica con una frase carina, le tappe del viaggio che faremo e poi l'iban 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì inserisci un foglio a parte nella partecipazione🙂 per quelli lontani magari gli è anche più comodo fare un bonifico che spedire un regalo, oppure per loro potresti fare una piccola lista nozze su Amazon con qualcosa che ti serve😉

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi proprio così:
    “non sia mai impazziate a cercare cornici, piante o soprammobili da regalarci” iban …
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ma non mi fa impazzire e poi nn sapevo come farlo…inserisci un bigliettino a parte? Poi c’è anche il problema dei parenti lontani che non verranno mai e che magari vogliono fare un regalo! 😅
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😅 ma come lo fate? Io per evitare di dover pagare anche per avere i regali 😅 stavo cercando di creare un sito gratis
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi, sia mai che iniziano a regalare soprammobili, cornici, cornicette ecc😂😂
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo messo l'iban nelle partecipazioni, così da evitare regali inutili dato che già conviviamo e abbiamo tutto 😉

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione