Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

Situazione colori e coprifuoco

Federica, il 21 Aprile 2021 alle 08:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Buongiorno ragazze mi sposo il 23 luglio in una regione diversa da quella in cui vivo, farò un serale e sto letteralmente impazzendo per questa attesa e situazione non Chiara. In particolar modo ciò che mi rende inquieta è la situazione del coprifuoco! Ma possibile anche quest’estate non posso stare in giro la sera e nel mio caso festeggiare il mio matrimonio? Io mi sono stancata di queste minacce, delle risposte che non arrivano da nessuna parte e di un governo che se ne lava completamente le mani. Per non parlare del fatto i miei invitati,se dovesse rimanere questa la situazione, per partecipare al mio matrimonio devono fare pur il tampone (ovviamente pagandolo di tasca propria)

16 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Aprile 2021 alle 16:24
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica 🌺🌺🌺 io dovevo avere il ricevimento (ci siamo sposati l'anno scorso con i testimoni al comune, non potevo organizzare un ricevimento per quella data, la scelta presa non a causa della pandemia). Il nostro ricevimento era da sempre previsto pomeriggio-cena fino le 24.00 é così sarà punto, e niente tamponi punto. Perché sto bene con la testa, ancora 😆.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io sono una sposa del 16 Luglio e anche io mi sono organizzata per una serale quindi ti capisco. Tra l'altro ho appena osato mettere un commento a riguardo sotto ad un post in internet e a momenti mi linciano e mi trattano come "quella che non ha rispetto per i morti come puoi pensare alla festa sei fuori luogo"... pazzesco guarda, non siamo considerate, non siamo libere di sfogarci e quasi è vista come un capriccio la nostra voglia di sposarci ed essere felici. Io voglio sperare che facciano almeno delle deroghe e che cambino qualcosa anche a nostro favore. Incrociamo le dita! Io per ora attendo e spero, non è mia intenzione al momento spostare, al massimo valuterò di cambiare qualche orario, ma per ora attendo il testo definitivo...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti dopo sono andata a rivedere la bozza. Le false informazioni che circolano mettono tanta ansia e agitazione 😟
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cavolata non c’è scritta da nessuna parte anche perché manco ne parla
    Di matrimoni ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Alcune ragazze ieri sera dicevano che nell’attuale decreto si dice che i matrimoni non saranno ammessi fino al 31 luglio 😔
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del coprifuoco secondo me si.. forse l’hanno messo
    Comunque per non far andare tutto nel caos più totale ma poi comunque dopo maggio valuteranno sicuramente. . Io
    InizioMaggio do le partecipazioni’ ci credo molto la verità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta anche noi ci sposeremo il 24 luglio e anch’io ieri sono caduta nello sconforto più totale leggendo quella bozza. Volevo chiederti come ti stai muovendo tu .. io vorrei aspettare ancora e crederci fino alla fine. Secondo te questo decreto potrebbe essere modificato nei prossimi mesi?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma volevo dirti nel senso che essendoci europei, concerti ecc si faranno matrimoni e via al coprifuoco
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti fanno ridere queste cose? E poi non si può fare un matrimonio lasciamo perdere
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ci sono gli europei e già dice tutti!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono molto ansiosa e preoccupata ma cerco di vedere tutto con occhi aperti..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,
    io spero veramente che qualcosa cambi. Ieri leggevo che dal 1 Giugno i ristoranti aprono anche al chiuso ma solo fino alle 18.00 Smiley sad .... Però poi dicono che teatri, palestre ecc.. possono ripartire dalla stessa data. Io non ci capisco più nulla. Voi avete capito qualcosa di diverso ?
    Almeno capire da quando potranno ripartire gli eventi privati... purtroppo penso sarà uno degli ultimi settori... ma sarebbe piacevole capire quando.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per queste parole
    Non sono una che si arrende così ma ieri son caduta nel più totale sconforto stavo piangendo a dirotto .. non ce la faccio più dal 2019 organizzando e rimandando a quest’anno ☹️☹️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ritengo che Sileri sia stato molto chiaro in proposito, dicendo pochi giorni fa che per adesso è prematuro togliere il coprifuoco, ma lasciando intendere chiaramente che i tempi saranno maturi per inizio estate. Ricordo che si stanno organizzando i primi eventi serali all'aperto per giugno, compresi gli Europei di calcio con migliaia di tifosi allo stadio. Il coprifuoco arriverà, nella peggiore delle ipotesi, fino al termine di maggio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi aspettare ancora un mesetto prima di posticipare vedi come va maggio.. penso che ci daranno dentro anche con il vaccino il caldo aiuta.. dovranno aprire qualcosa sfruttando il naturale calo dei contagi.. abbi fede..e resisti
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora anche io inizialmente sposandomi il 24 luglio mi sono un po’ arresa sapendo di questo coprifuoco invece è comunque una cosa iniziale che poi si vedrà con il
    Tempo .. 😍💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione