Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Slip bagnati ?

Lana, il 27 Settembre 2017 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze.... Sto passando questi ultimi giorni con la paranoia .. sono a 34+0 e da qualche giorno ho gli slip bagnati ... Non riesco a capire , perdite vaginali? Liquido amniotico? Il colore é trasparente.Sono stata al ps due gg fa proprio per questo motivo e il collo dell' utero era chiuso e mi hanno detto che era tutto ok, adesso però noto che si presentano con più frequenza... sono l unica o capita anche a voi?

10 Risposte

Ultime attività da Graa, il 28 Settembre 2017 alle 20:17
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi stare tranquilla in farmacia vendono degli assorbenti che si colorano di azzurro/verde se sono perdite di liquido amniotico però si colorano anche in caso di infezioni. Ne vendono due in una confezione e costano circa 10 euro. Non so quanti ne ho comprati perchè avevo piccole perdite di liquido però fortunatamente ne avevo abbastanza e probabilmente era una piccola rottura nella parte superiore.

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah allora mi rincuori!!! Smiley tongue crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te !!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa paranoia nelle ultime settimane! Ahah ahah... Troverai ancora qualche mio topic in giro.... Cmq stai tranquilla è normalissimo... Se ti ha no detto che è tutt'ok... Non so quanti slip ho cambiato in una giornata e quante volte ho chiamato la gine per farmi controllare ed era tutto chiuso....stai tranquilla poi se non sei sicura chiama sempre il tuo gine! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, anke a me capitava nelle ultime settimane. È normale. Se fosse liquido amniotico si vedrebbe nell'eco che va diminuendo. Stai tranquilla Smiley winking tanto a momenti inizierai con i tracciati, così starai più serena.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando rompi le acque si sente(ha me ha fatto proprio il rumore d un pallone che scoppia) e lo vedi(tipo film insomma a cascata) il problema e se si fora...in quel caso si perde liquido poco alla volta ma durante l'eco il gine se ne accorge se manca o è poco il liquido...per rimanere senza ce ne vuole quindi tranquilla.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitava anche a me e per stare tranquilla comprai gli assorbenti che cambiano colore con il liquido amniotico... solo che costicchiano ...2 vengono sulle 15 euro
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Ma anche nei mesi prima ogni tanto mi capitava di avere perdite piu abbondanti, bagnando gli slip! Però quando perdi le acque te ne accorgi...ho asciugato il pavimento con 2 salviettoni e mentre mi preparavo x andare all'ospedale ho cambiato 2 volte il panno che avevo messo come "assorbente"..un lago insomma!hahah
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da come ho capito la settimana prima hai sempre bagnato gli slip e poi improvvisamente hai fatto un lago giusto? Ho anche io paura di non riconoscere la rottura delle acque, soprattutto adesso che è a 34 settimane e' troppo presto..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana prima di partorire ho avuto queste perdite ma abbondanti(e cmq ho avuto sempre perdite x tutta la gravidanza, soprattutto come te, verso la fine mi trovavo gli slip bagnati), al pronto soccorso mi hanno tenuto la una mattinata xke ho fatto diversi monitoraggi e controlli vari per escludere che era il rotto il sacco in alto ..avevo paura, se mi fosse capitato, di non riconoscere la rottura delle acque, ma me ne sono accorta eccome!! Altro che slip bagnati...ho bagnato praticamente 3 salviettoni!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’ultimo periodo della gravidanza capita di avere molte più perdite, ovviamente sono da tenere sotto controllo perché potrebbe anche essere liquidò amniotico attraverso una rottura del sacco alto magari un forellino che si è fatto in quel caso nemmeno con un eco si riesce a capire perché appunto loro guardano la parte inferiore.. se ti vuoi togliere il dubbio che sia leucorrea o liquidò amniotico puoi comprare gli assorbenti per il liquidò, sono due assorbenti da usare a distanza di 12 ore e che si colorano qualora il liquidò che perdi e quello amniotico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione