Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Smagliature

Alice, il 24 Giugno 2019 alle 11:21 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno,oggi sono a 18+3 e ho notato la comparsa di alcune smagliature rosse sul seno...Premetto che finora non ho preso molto peso (un paio di Kg) e il seno è aumentato di una taglia e già da qualche settimana uso la crema rilastil su seno e pancia... La pancia sta crescendo ma nessuna smagliatura a oggi, sul seno invece sì nonostante la crema! Che fare?

4 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 24 Giugno 2019 alle 16:51
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che a me vennero sul seno allo sviluppo... purtroppo puoi solo idratare la pelle...da rosse diventeranno chiare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn puoi far nulla...io ho sempre messo di tutto tra olii e creme ma all ultimo mese mi sono uscite smagliature su pancia seno e interno coscia...ad oggi mio figlio ha 14 mesi e da rosse sono diventate bianchine ma ho fatto L abitudine a vederle...nn ti dico al mare all inizio nn volevo andarci 😨😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non puoi fare nulla la tua pelle è predisposta probabilmente per questo escono
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo assolutamente nulla, continua a mettere la crema puoi solo attenuare ma non impedire la comparsa delle smagliature!

io sulla pancia nulla, ma sul seno tantissime perchè sono passata da una 2 a una 7! e ho messo su le creme più costose che ho trovato quelle che ti spacciano per miracolose, ma le smagliature sono li e non se ne vanno Smiley cry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione