Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Smagliature...posso fare qualcosa???

Piera, il 1 Agosto 2019 alle 12:54 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve mammine,
Sono a 37 settimane e nonostante ho usato per quasi tutto il tempo l'olio rilastil e una crema all'amido di riso e mandorle, ecco che mi sono comparse nel basso ventre delle odiose smagliature rosso fuoco!!!
Secondo voi possono andare via?? Avete esperienze in merito??

6 Risposte

Ultime attività da Stella, il 3 Agosto 2019 alle 14:48
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica dice che le son venute e ha risolto con la crema rilastil per smagliarure! 🤷🏻‍♀️beata lei!
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche in un altro post dicevo ad altre mamme che anch'io con la prima gravidanza andavo avanti con olio, e mi dicevo anche che le avevo scampate e invece no 2 settimane prima di partorire mi sono comparse anche a me rosse e al basso ventre. Ho continuato ad usare di tutto e di più e nel giro di 1 anno e mezzo sono diventate bianche.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curale finché sono rosse e hai buone possibilità che spariscono... vai di creme e olio anche 3 volte al giorno e dopo il parto continua!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo come dicono le altre una volta che escono non vanno più via ma dopo un po'di anni diventano bianche ( io sono piena su cosce e sedere dall'adolescenza). L'unico modo per eliminarle è la chirurgia, ma ti conviene continuare a mettere l'olio e a tenere la pelle idratata per evitarne altre. Comunque quando diventeranno bianche si vedranno un po' meno, ci vuole solo pazienza
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei trovare qualcosa x attenuarle visto che sono ancora rosse! 😶😶
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me nonostante l'applicazione costante di rilastil e olio di mandorle sono venute... e niente, me le sono tenute, purtroppo una volta che vengono non si riesce più a mandarle vie Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione