Ciao.mamme..
Mio.figlio ha 6 mesi e mezzo ed è completamente svezzato.. mi da una marea d problemi di sonno.. Iperattivo.e semore sveglio ma almeno mangia e m da soddisfazione.. mangia qualsiasi cosa dal.primo giorno senza storie.. poiché ho visto che da quando mangia non è particolarmente interessato al seno ho ridotto e sostituito latte della colazione e della sera con artificiale che non prende molto volentieri con i biberon.. anzi lo fa a giorni alterni.. riesco piu o meno ad addormentarlo senza seno.. in extremis lo do solo per dormire.. il problema.a rimane l istinto di suzione..ogni 30 min da quando s addormenta si svegkia che vuole ciucciare.. Si lamenta nel sonno e non smette ne con coccole ne.con carezze ne ninna nanna ne Bbracci e dondolamenti vari..E ne con biberon con acqua o camomilla.. se non con seno..ma il seno non è per sempre..il problema è che dopo questi 30 minuti di nanna se do seno continua a dormire diversamente piange finché si sveglia e sono finita! Perché non si addormenta più..
Ora voglio capire come.togliere il seno anche la notte.. il ciuccio non lo prende e nn l ha mai preso..anche questa un altra lotta..tutti i contro Dell allattamento ecco che vengono fuori.. Io ammiro le mamme che vivono questo momento come un qualcosa di unico e splendido.. forse sarò l unica ma per me l allattamento è stata una vera tortura cinese.. troppo latte troppi ingorghi ho rischiato mastite ogni mese e un figlio morboso che s sveglia ogni 30 min e nn riesce a dormire sereno.. mi sento una schiava.. un ciuccio e tutto tranne che una persona! Ora che si è avviato bene lo svezzamento io sono sfinita non dormo da mesi e mesi e penso d non volere mai più allattare nella vita!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Attualità e fiere nuziali
Le Birkenstock da sposa mettono d'accordo Millennials e Gen...
La stilista di moda bridal Danielle Frankel e l’iconico brand di sandali...
Fotografi garanzie ANFM