Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta

Sn scomparse le contrazioni ?

Clementina, il 30 Gennaio 2016 alle 16:57 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ma puo succedere k le contrazioni siano scomparse? Sto da 2 gg cn dolori allucinanci e gg nnt.. a voi è successo? È xk succede qlcs alla bimba? Ho paura. . Datemi consiglio ?

7 Risposte

Ultime attività da Liaa, il 31 Gennaio 2016 alle 11:58
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo mi aveva rotto le membrane un paio di giorni prima. Il collo dell"utero mi si é appannato in seguito alle contrazioni della notte. L'induzione me l'hanno fatta con una flebo di ossitocina.
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm le flebo te l'hanno indotto? Ma l'utero si apre da solo cn qste flebo oppure ti hanno ftt loro qlch manovre?
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah addirittura.. q ndi nn è detto k uno le deve avere .. xo a me sn venute e forte pure.. ora o x i medicinali o altro si sono calmate.. la mia paura è qll se la bimba soffre cn le contrazioni k vanno e vengono... dmn si va di nuovo a controllo.. E si vedrà..
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 40+3 le ho avute regolari per una notte intera, ma alle 5 del mattino si sono fermate. Succede!A me poi visto che ormai avevo superato il termine, mi hanno indotto il parto!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai avute,ho perso il tappo e mi si sono rotte le acque partorendo una settimana prima,stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la notte le ho avute ogni 6minuti. Solo k martedì faccio 37 settimane la dottoressa mi ha dato anche il 24ml di bentalan x i polmoni tra ieri è gg nel caso si rompono le acque. Ma sto da stamattina k sn sparite .. ogni Tnt ho avvertita qlcn. Ora o x lo spasmex k devo prendere 3 volte al gg vuoi xk deve essere ma sn sparite.. ma mica soffre la bimba qnd ho ci sn le contrazioni ?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io oggi le ho avute regolari per più di un'ora e mezza, ogni sette minuti circa, ho chiamato il Pronto Soccorso Ostetrico per sapere che fare, mi hanno detto di aspettare ancora un po' ad andare da loro e nel frattempo di fare una doccia calda, dopo la doccia le contrazioni sono scomparse del tutto e ora sono qui che bevo un tè Smiley sad

    E sono a 40 settimane

    Comunque mi hanno ribadito che se senti il bambino muoversi e non hai perdite di sangue puoi stare tranquilla a casa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione