Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
Elena, il 30 Aprile 2023 alle 11:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutt* 😊 In questi giorni mi è capitato di vedere alcune storie su Instagram di persone che si sono sposate. In particolare, una ieri mi ha fatto riflettere: all’arrivo degli sposi in location una ragazza ha postato una storia su Instagram e 3/4 degli invitati era lì, con il cellulare alto per...
Ciao a tutt* 😊
In questi giorni mi è capitato di vedere alcune storie su Instagram di persone che si sono sposate. In particolare, una ieri mi ha fatto riflettere: all’arrivo degli sposi in location una ragazza ha postato una storia su Instagram e 3/4 degli invitati era lì, con il cellulare alto per fare il video. Vi dico la verità, l’ho trovata una cosa un po’ ‘triste’. Sia io che FM utilizziamo i social, ovvio non a livello influencer con storie ogni tre per due, ma comunque postiamo foto, storie.. ci sono già fotografo e video maker a catturare ogni momento..
vista la storia di ieri mi sono immedesimata nella sposa che arriva e trova tutti con il telefono in mano. Non so bene se è una cosa che mi farebbe piacere.. Stavo pensando di chiedere agli invitati di limitare un po’ l’utilizzo del telefono durante la giornata per godersi di più il momento.. voi avete esperienze in merito? Avete fatto una richiesta simile agli invitati o è una pretesa troppo grande?

33 Risposte

  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boo non sono una di quelle che si pone questo problema, anzi mi fa piacere se lo fanno anche loro così me le possono mandare e posso avere anche dei ricordi che le posso fare vedere alle persone che sono potuti venire! E ti faccio un esempio al matrimonio di mia sorella c’era quello che faceva il video e quando lei e entrata uno dei fotografi non c’era e quindi non a ripreso l’entrata, e meno male che c’eravamo anche noi a riprendere almeno a un ricordo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione